quote:Originally posted by robertotaglia66> Ciao, Anch'io sabato 26 (cioè domani)ritirerò il mio nuovo e primo camper, Elnagh duke 37: che emozione!!![:)][:)]
Complimentiii e buoni KM A noi dovrebbero consegnarcelo sabato 26/05 mclouis 466 g Ciao roberto e Monica >
quote:Originally posted by apollonia>
quote:Originally posted by robertotaglia66> Ciao, Anch'io sabato 26 (cioè domani)ritirerò il mio nuovo e primo camper, Elnagh duke 37: che emozione!!![:)][:)]
Complimentiii e buoni KM A noi dovrebbero consegnarcelo sabato 26/05 mclouis 466 g Ciao roberto e Monica >
>
quote:Originally posted by apollonia> Complimenti anke a voi che domani ritirate il vostro mezzo NUOVO io ho contattato il concessionario oggi e mi ha detto che devono fare gli ultimi controlli ME LO CONSEGNANO LUNEDI 28 [:(][:(][V] Ciao e buna emozione per domani no oramai oggi Roberto e Monica
>