quote:Originally posted by alva.it> Ora, è vero che i gusti non si discutono ma... dire che l'Oasi Park sia una delle migliori aree sosta d'Italia mi sembra un tantino grossa. Mi viene quasi da pensare che hai girato pochino. Spero poi che il ns. amico non abbia raccolto l'invito. Giovedì 20 (sera) era piena. Venerdì strapiena. L'acqua è mancata per 6 ore hai posteggi alti. E quando è arrivata era decisamente sporca. Sabato mattina ho visto gente attendere ore (e dico ore) per trovare un semibuco. Sabato notte le uniche due vie di fuga erano occupate da mezzi che passavano la sola notte (zona alta del posteggio). Senza contare i mezzi che durante il giorno lasciavano sul cruscotto il numero del cellulare per le urgenze. Per arrivare all'Oasi la via è angusta (per non dire a senso unico). Non oso neanche immaginare in caso d'incendio... Diciamo che l'Oasi è potenzialmente una buona area se fosse meglio gestista. Ma perchè??? Se c'è gente che attende ore per avere un posto sulla strada o in mezzo a qualche roggia (pagando, naturalmente) perchè sbattersi? Saluti, Massimo.
Ciao Sono cremonese come voi, anche se vivo a Milano, volevo darti tre posti dove andare per Pasqua: L'oasi park di Diano Marina in via Sori 5, in Liguria. Secondo me una delle migliori aree sosta d'Italia. ..... Auguri e benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alvaro >