quote:Originally posted by piero53> [:D][:D]sei pugliese!!!!!!!!!!!
Sicuramente il pensionato giovane, in salute e girovago. >
quote:Originally posted by Tonino57> Scusatemi mi sono accorto che qualcuno l'ha già scritto[:(]. Chiedo scusa all'autore[V] ma non cambio idea[^]
A cinquantanni lavoro da quasi 60 anni (con tutto il doppio lavoro che mi sono sorbito[:(] e che ormai ho lasciato) mi piacerebbe fare l'ARTE DI MICHELASSO mangiare, bere ed andare a spasso[^] >
quote:Originally posted by ummagamma> attivo o passivo ? [:D][:D][:D]
Vorrei fare l'attore HARD!!!! [:D] >
quote:Originally posted by Roberto66> Eh pure questo e' vero a 50 anni suonati attivo fino a che punto?. [;)]
quote:Originally posted by ummagamma> attivo o passivo ? [:D][:D][:D]
Vorrei fare l'attore HARD!!!! [:D] >
>
quote:Originally posted by 956> Visto! Tu chiedi e io trovo! Sto' cercando invano di sistemare il camperino, devo fare un po' di pannellature in legno, sistemare il freno a mano, lucidare la carrozzeria, un altro po di cosette ed e' finito, cosi' lo vendo e mi tolgo un'altro impiccio. Visto che hai voglia di collaborare io ti do le chiavi del box cosi' puoi sollazzarti quando ti pare![;)] Ah! Se vuoi dopo il camperino devo risistemare un maggiolino, non e' proprio un camper ma volendo ci si possono fare le cose che si fanno dentro il camper ( trombare, dormire, etc. etc.)[:)] Ciao Il Taccio
mi piacerebbe collaborare con una azienda che progetta e realizza camper. >