CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

... e che lavoro facciamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 289
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 17/11/2007 alle: 00:13:13
Ma dove sono tutti sti disoccupati che dicono?[:0][:0] Quì lavorano tutti. Ci fate sentire in colpa. Noi siamo pensionati.[:D][8D] Cmq Buon lavoro a tutti e speriamo che arrivi anche per voi la tanto agognata pensione.[;)] Con i tempi che corrono c'è da aspettarsi di tutto[V][:(][V][:(][V] Ciao. Carlo [font=Comic Sans MS]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/11/2007 alle: 09:55:01
quote:Originally posted by Davide Bonanno
meglio se oltre il fumo, vendi pure l'arrosto [:D][:D][:D][:D][:D] >
> davide mica faccio il macellaio, quello lo lascio fare a "qualcun altro". io faccio il tabbaccaio
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:19:45
io insegnante ed. fisica riciclato come commesso nella parafarmacia di mia moglie farmacista....ciao lavoratori
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 17/11/2007 alle: 13:00:22
quote:Originally posted by sebastian79
Ciao a tutti,sono un neocamperista (poco più di un anno), sarei molto curioso di sapere: "Che lavoro fanno quelli che hanno il camper??". Inizio io...faccio manutenzione ad apparecchi elettronici. A voi la parola. Sebastiano. >
>ho visto che molti sono responsabili di quella cosa di quell'altra..io anche responsabile della scopa e spazzolone datemi in dotazione...dalla scuola..si pure gli stracci per pulire e detersivi..sono collaboratrice scolastica in parole povere una bidella....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/11/2007 alle: 14:06:05
quote:Originally posted by many
Ciao a tutti,sono un neocamperista (poco più di un anno), sarei molto curioso di sapere: "Che lavoro fanno quelli che hanno il camper??". Inizio io...faccio manutenzione ad apparecchi elettronici. A voi la parola. Sebastiano. >
>ho visto che molti sono responsabili di quella cosa di quell'altra..io anche responsabile della scopa e spazzolone datemi in dotazione...dalla scuola..si pure gli stracci per pulire e detersivi..sono collaboratrice scolastica in parole povere una bidella....
>
> Ma complimenti!! quando andavo a squola io la bidella era u MITO!!![:)][:)] praticamente la mamma...zia...sorella ...amica di tutti[;)][;)] ma i tempi erano diversi...e forse anche noi alunni eravamo... ciao,Andrea
James51
James51
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 14:23:19
Ma complimenti!! quando andavo a squola id="red"> id="size6"> io la bidella era u MITO!!![:)][:)] praticamente la mamma...zia...sorella ...amica di tutti[;)][;)] ma i tempi erano diversi...e forse anche noi alunni eravamo... ciao,Andrea ANDREA..... sei sicuro che andavi a scuola??? [:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/11/2007 alle: 14:48:46
quote:Originally posted by falkigiada
Ma complimenti!! quando andavo a squola id="red"> id="size6"> io la bidella era u MITO!!![:)][:)] praticamente la mamma...zia...sorella ...amica di tutti[;)][;)] ma i tempi erano diversi...e forse anche noi alunni eravamo... ciao,Andrea ANDREA..... sei sicuro che andavi a scuola??? [:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size3"> >
> Bravissima/o (facciamo finta che era un gioco che è meglio[url][:I][:I]) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
beatrix
beatrix
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 15:16:05
Io mi occupo della metamorfosi ambientale..... Dove c'e' un prato edifico una costruzione. Costruttore edile,non me ne vogliano gli ambientalisti Saluti Francesco
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 17/11/2007 alle: 15:29:08
NOI LAVORIAMO NEL .... SANITARIO...IO INFERMIERA MIO MARITO IDRAULICO [:D][:D][:D][:D][:D].CIAO LAURA
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/11/2007 alle: 15:43:13
lo smog mi fa'un baffo......TRASPORTO OSSIGENO!!![:D]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 17/11/2007 alle: 15:54:39
Eccomi: Io venditore di auto (Mitsubishi e Daihatsu),la mia signorina invece e' studentessa all' ultimo anno alla facolta' di Biotecnologie a Firenze. Ciao Luca
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 17/11/2007 alle: 15:56:32
LAVORO ?!?!?id="size5"> già dato grazie !!!
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 18/11/2007 alle: 00:51:58
Sembra che ho pochi colleghi su CAMPERONLINE ! [:(] IO mi diverto a MONTARE bellissime tedesche [:D][:D] nonche' VW e AUDI. [^][^] E anche se sono superbe , riesco quasi sempre a togliere qualche difetto dal loro cuore. ciao a tutti gli uomini di buona volonta' , e anche a quelli che se l' hanno tolta [:(] elio.m roma [;)]
18
Reborn
Reborn
06/11/2007 21
Inserito il 18/11/2007 alle: 01:02:08
Autonoleggiatore[8D]
lele03
lele03
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 08:54:03
ho un agenzia di assicurazioni. ciao, lele
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 18/11/2007 alle: 15:17:46
quote:Originally posted by robocop
quote:Originally posted by many
>
> Ma complimenti!! quando andavo a squola io la bidella era u MITO!!![:)][:)] praticamente la mamma...zia...sorella ...amica di tutti[;)][;)] ma i tempi erano diversi...e forse anche noi alunni eravamo... ciao,Andrea
>
> PER CERTI VERSI ANCORA SAI?IOSONO STATA 10 ANNI ALLE SCUOLE MEDIE QUI DEL MIO PAESE E CREDI MI SONO DIVERTITA DA MATTI (ANCHE DELLE VOLTE INCAZZ.....)VUOI XKè I RAGAZZI MI VOLEVANO BENE E NN MI FACEVANO DISPETTI VOI XKè IO GLI PARAVO LE CHAPET NEL CASO CHE GLI INSEGNANTI MI CHIEDEVANO DI PORTARLI IN PRESIDENZA..(GLI FACEVO FARE LE SCALE DA UNA PARTE E POI LE FACEVO RISALIRE DALL'ALTRA DICENDO AI PROF CHE IL D.S ERA IMPEGNATO)VOI CHE OGNI FINE ANNO DELLA SCUOLA, ALLA MATTINA DELL'ULTIMO GIORNO LI FACEVO ENTRARE IN CLASSE E POI ATTACCAVO LO STRERIO A TUTTO VOLUME E COSì I MIEI RAGAZZI USCIVANO E FACEVAMO BALDORIA PER LA FINE DELL'ANNO SCOLASTICO...VUOI ANCHE PERCHè SI CONFIDAVANO E SI ACCORGEVANO QUANDO IO AVEVO QUALCOSA INSOMMA FARE LA BIDELLA MI PIACE..SONO FIGLIA DI BIDELLI E QUINDI NN MI VERGOGNO AFFATTO DEL MIO LAVORO...ORA HO CHIESTO TRASFERIMENTO AD UN ELEMENTARE ,IL RAPPORTO è UN Pò DIVERSO ESSENDO LORO STUDENTI UN Pò + PICCOLI..MA MI PIACE ANCHE COCCOLARLI DATO CHE IO NN HO + FIGLI PICCOLI MI COCCOLO QUELLI DEGLI ALTRI......CIAO MANOLA LA BIDELLA DELLA SCUOLA AHAHAHAHAH
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 15:52:41
Noi vendiamo,noleggiamo, ripariamo e accordiamo pianoforti. La nostra bimba di 6 anni farà il dentista e il più piccolo che ha 20 mesi per il momento non lo sa... ma appena decide ve lo farò sapere!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 19/11/2007 alle: 00:09:07
Curioso, davvero curioso che in un forum on-line ci siano così pochi informatici. Comunque, responsabile sistemi di una nota firma della moda. Moglie insegnante di scuola materna, figlia... segue al lavoro la moglie. [:)]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 19/11/2007 alle: 08:59:36
Io sono un imprenditore agricolo ovvero un ****adein.....[:D] Poi però divento un commerciante di frutta che vendo in tutta europa. Fabio
Ater
Ater
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:10:00
Responsabile programmazione industriale....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link