quote:Originally posted by Davide Bonanno> davide mica faccio il macellaio, quello lo lascio fare a "qualcun altro". io faccio il tabbaccaio
meglio se oltre il fumo, vendi pure l'arrosto [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sebastian79>ho visto che molti sono responsabili di quella cosa di quell'altra..io anche responsabile della scopa e spazzolone datemi in dotazione...dalla scuola..si pure gli stracci per pulire e detersivi..sono collaboratrice scolastica in parole povere una bidella....
Ciao a tutti,sono un neocamperista (poco più di un anno), sarei molto curioso di sapere: "Che lavoro fanno quelli che hanno il camper??". Inizio io...faccio manutenzione ad apparecchi elettronici. A voi la parola. Sebastiano. >
quote:Originally posted by many> Ma complimenti!! quando andavo a squola io la bidella era u MITO!!![:)][:)] praticamente la mamma...zia...sorella ...amica di tutti[;)][;)] ma i tempi erano diversi...e forse anche noi alunni eravamo... ciao,Andrea
quote:Originally posted by sebastian79>ho visto che molti sono responsabili di quella cosa di quell'altra..io anche responsabile della scopa e spazzolone datemi in dotazione...dalla scuola..si pure gli stracci per pulire e detersivi..sono collaboratrice scolastica in parole povere una bidella....
Ciao a tutti,sono un neocamperista (poco più di un anno), sarei molto curioso di sapere: "Che lavoro fanno quelli che hanno il camper??". Inizio io...faccio manutenzione ad apparecchi elettronici. A voi la parola. Sebastiano. >
>
quote:Originally posted by falkigiada> Bravissima/o (facciamo finta che era un gioco che è meglio[url][:I][:I]) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma complimenti!! quando andavo a squola id="red"> id="size6"> io la bidella era u MITO!!![:)][:)] praticamente la mamma...zia...sorella ...amica di tutti[;)][;)] ma i tempi erano diversi...e forse anche noi alunni eravamo... ciao,Andrea ANDREA..... sei sicuro che andavi a scuola??? [:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by robocop> PER CERTI VERSI ANCORA SAI?IOSONO STATA 10 ANNI ALLE SCUOLE MEDIE QUI DEL MIO PAESE E CREDI MI SONO DIVERTITA DA MATTI (ANCHE DELLE VOLTE INCAZZ.....)VUOI XKè I RAGAZZI MI VOLEVANO BENE E NN MI FACEVANO DISPETTI VOI XKè IO GLI PARAVO LE CHAPET NEL CASO CHE GLI INSEGNANTI MI CHIEDEVANO DI PORTARLI IN PRESIDENZA..(GLI FACEVO FARE LE SCALE DA UNA PARTE E POI LE FACEVO RISALIRE DALL'ALTRA DICENDO AI PROF CHE IL D.S ERA IMPEGNATO)VOI CHE OGNI FINE ANNO DELLA SCUOLA, ALLA MATTINA DELL'ULTIMO GIORNO LI FACEVO ENTRARE IN CLASSE E POI ATTACCAVO LO STRERIO A TUTTO VOLUME E COSì I MIEI RAGAZZI USCIVANO E FACEVAMO BALDORIA PER LA FINE DELL'ANNO SCOLASTICO...VUOI ANCHE PERCHè SI CONFIDAVANO E SI ACCORGEVANO QUANDO IO AVEVO QUALCOSA INSOMMA FARE LA BIDELLA MI PIACE..SONO FIGLIA DI BIDELLI E QUINDI NN MI VERGOGNO AFFATTO DEL MIO LAVORO...ORA HO CHIESTO TRASFERIMENTO AD UN ELEMENTARE ,IL RAPPORTO è UN Pò DIVERSO ESSENDO LORO STUDENTI UN Pò + PICCOLI..MA MI PIACE ANCHE COCCOLARLI DATO CHE IO NN HO + FIGLI PICCOLI MI COCCOLO QUELLI DEGLI ALTRI......CIAO MANOLA LA BIDELLA DELLA SCUOLA AHAHAHAHAH
quote:Originally posted by many> Ma complimenti!! quando andavo a squola io la bidella era u MITO!!![:)][:)] praticamente la mamma...zia...sorella ...amica di tutti[;)][;)] ma i tempi erano diversi...e forse anche noi alunni eravamo... ciao,Andrea
>
>