CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

... e che lavoro facciamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 289
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:34:09
simpatico questo post. Io sono un'ultra sessantenne in quiescenza!! già direttore tecnico di una nota ditta che costruisce macchine per il condizionamento dell'aria. (quanto mi manca la mia fabrica, sob!!) ciao curiosone!! Lucianoid="Century Gothic">
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:36:33
opsss!! ho perso una "b" ciao
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:57:15
quote:Originally posted by Taccio1
quote:Originally posted by alva.it
Tecnico luci in TV. Ora domenica sportiva, dopo le vacanze quelli che il calcio. Ciao Alvaro >
> Io sono Tecnico Elettrotecnico e misa' che il pane ce lo da la stessa Mamma, e credo anche che lo mangiamo nella stessa mensa![:)] Ciao. Il Taccio
>
> Beh, se ci mettiamo insieme possiamo realizzare un programma...io organizzazione e produzione programmi televisivi di informazione e divulgazione antropologica (stessa MAMMA) Salutoni, Paola
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:31:22
-Programmatore professionista freelance io -Insegnante la moglie -Studenti le figlie -Russa/mangia/corre/fa la zavorra il nostro labrador [^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
azurazur
azurazur
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:40:11
Io lavoro in ASL in ambito Screening di Prevenzione Oncologica, dove mi occupo prevalentemente di supporto informatico ed assistenza amministrativa. La mia signora lavora nell'impresa di pulizie della medesima ASL, le nostre due pidocchie (12 e 8) qualche volta...fanno i compiti. Nuvola, il nostro gatto quasi-siamese, ha dimostrato di apprezzare il nostro nuovo mezzo (preso da ben... 3 giorni! Ahò, semo neofiti, eh?!id="Verdana">id="blue">
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:51:54
Io tecnico riparatore di quelle cose con i cingoli, che fanno buchi di qua e di la e sono di colore GIALLO. La mia Lei e´amministratrice di condomini, mentre la bestia piu´ grande va in prima elementare e la bestia piccola ha le idee mooolto confuse....(solo 2 anni e 1/2 ).[:)] Ciao a tutti.
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:17:53
quote:Originally posted by tomcab
-Programmatore professionista freelance io -Insegnante la moglie -Studenti le figlie -Russa/mangia/corre/fa la zavorra il nostro labrador [^] >
> Ciao tomcab, scusa se vado fuori argomento ma ho letto che ti porti in giro un labrador. Sto valutando anch'io di prenderne uno dopo la morte della mia meticcia 16enne. Mi puoi dare un po di consigli e info su questo magnifico cane? (problemi in viaggio, in sosta, lo puoi lasciare solo per qualche momento. Dicono che vuole sempre la compagnia di qualcuno.) Grazie. Ciao. Carloid="Century Gothic">id="purple">
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:29:23
Adesso pubblico la mia attività che svolgo: CAMPERTERAPIA me lo prescrisse il primario dell'Hotel dove soggiornai per 20 giorni qualche tempo fa. L'Hotel dove fui chiamato a soggiornare contro la mia volontà è noto alle cronache sanitarie. E da li che mi dissero di trovarmi una nuova attività. Non mi lamento faticosa a caricar acque e a dormire su scogliere marine e dune desertiche o passi alpini. Ciao a tutti
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:36:29
Titolare con il babbo di una ditta di grondaie, lattonerie in genere e impermeabilizzazioni! Saluti!
globalspace
globalspace
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:56:50
quote:Originally posted by GinoGina
Curioso, davvero curioso che in un forum on-line ci siano così pochi informatici. Comunque, responsabile sistemi di una nota firma della moda. Moglie insegnante di scuola materna, figlia... segue al lavoro la moglie. [:)] >
> presente ! sono un programmatore web [:)]
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:34:37
Ciao a tutti - io sono tuttofare informatico [:)][:)] amministratore di sistemi informativi - mia moglie lavora per una finanziaria (altrimenti come facevavo a comprare il camper-one [:D][:D]) - la trottola ha solo 2 anni e si gode il nido buoni km a tutti
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:51:30
Ciao a tutti io dirigente di azienda mia moglie fisioterapista le mie due figlie per il momento pensano solo a giocare e studiare ciaooo
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:12:08
Simpaticissimo questo post[:)][:)][:)]mi era sfuggito. Ho ereditato una fortuna e mi diverto con il camper[:D][:D][:D] Quando mi stanco vendo automobili di una nota marca ma il bello sta nel lavoro di mia moglie che vende automobili per una marca concorrente alla mia[}:)][}:)][}:)]
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:13:13
quote:Originally posted by stfn
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by stfn
quote:Originally posted by stedb
Geometra anzi più precisamente Topografo. Ciao. >
> ciao collega sTefaNo
>
> Un altro collega, bene. P.s: 3 geometri camperisti..... se lo sa' Padoa Schioppa ti vedie' i nuovi parametri di settore dove li manda. Anche di dove ? Ciao. Giulio
>
> provincia Milano Geometra sì ma dipendente, quindi padoa schioppa può così schioppà a rivedere i parametri di settore!!!!!1[:D] ma siete tutti topografi, mi son prugettista e un po' di cantiere, qualche volta guardo anche io nel tacheo (ora GPS) ma le no propri al me mistè (alias mestiere) ciao sTefaNo
>
> Accidenti! ma quanti siamo! Siamo in maggioranza. Anche io Geometra Topografo a Firenze. Sarà forse perchè siamo abituati a vivere e lavorare all'aria aperta, sempre in posti diversi, che ci siamo appassionati al camper? O solo perchè ci consente di andare in ferie nei rari periodi che abbiamo tempo, senza dover programmare niente? Molti colleghi sono camperisti, quindi ci deve essere qualcosa che ci rende simili anche nelle scelte di vita. Avete per caso anche i cani sempre al seguito come me? ciao paolo Salute a tutti.
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:38:29
tecnico reti telefoniche in fibra ottica in una grossa impresa Telefonica.
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:27:59
dipendente regione campania, unico consigliere comunale finora nel blog, prossimo achitetto grazie alla moratti, incasinato all'ennesima potenza con compagna impegnata con gruppi scout eppure camperista se trovo un po di tempo[:(!][:(!][:(!] dimenticavo prima di fare ilm p....... percorrevo circa 15000 km in bici
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:30:50
15000 km l'anno per le più belle strade d'italia, dimenticavo presidente del bici bike club caserta
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 21/11/2007 alle: 23:08:23
Ricercatore al CNR. A quanto pare sono uno scienziato...
jonas
jonas
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 23:18:57
L'unica cosa che non ho ancora fatto con il mio lavoro è progettare un camper. ahimè sono architetto!
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 22/11/2007 alle: 11:30:50
Lavoro in una famosa "ditta" italiana che fa pozzi di gas/petrolio...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link