quote:Originally posted by Taccio1> Beh, se ci mettiamo insieme possiamo realizzare un programma...io organizzazione e produzione programmi televisivi di informazione e divulgazione antropologica (stessa MAMMA) Salutoni, Paola
quote:Originally posted by alva.it> Io sono Tecnico Elettrotecnico e misa' che il pane ce lo da la stessa Mamma, e credo anche che lo mangiamo nella stessa mensa![:)] Ciao. Il Taccio
Tecnico luci in TV. Ora domenica sportiva, dopo le vacanze quelli che il calcio. Ciao Alvaro >
>
quote:Originally posted by tomcab> Ciao tomcab, scusa se vado fuori argomento ma ho letto che ti porti in giro un labrador. Sto valutando anch'io di prenderne uno dopo la morte della mia meticcia 16enne. Mi puoi dare un po di consigli e info su questo magnifico cane? (problemi in viaggio, in sosta, lo puoi lasciare solo per qualche momento. Dicono che vuole sempre la compagnia di qualcuno.) Grazie. Ciao. Carloid="Century Gothic">id="purple">
-Programmatore professionista freelance io -Insegnante la moglie -Studenti le figlie -Russa/mangia/corre/fa la zavorra il nostro labrador [^] >
quote:Originally posted by GinoGina> presente ! sono un programmatore web [:)]
Curioso, davvero curioso che in un forum on-line ci siano così pochi informatici. Comunque, responsabile sistemi di una nota firma della moda. Moglie insegnante di scuola materna, figlia... segue al lavoro la moglie. [:)] >
quote:Originally posted by stfn> Accidenti! ma quanti siamo! Siamo in maggioranza. Anche io Geometra Topografo a Firenze. Sarà forse perchè siamo abituati a vivere e lavorare all'aria aperta, sempre in posti diversi, che ci siamo appassionati al camper? O solo perchè ci consente di andare in ferie nei rari periodi che abbiamo tempo, senza dover programmare niente? Molti colleghi sono camperisti, quindi ci deve essere qualcosa che ci rende simili anche nelle scelte di vita. Avete per caso anche i cani sempre al seguito come me? ciao paolo Salute a tutti.
quote:Originally posted by Gigiolone> provincia Milano Geometra sì ma dipendente, quindi padoa schioppa può così schioppà a rivedere i parametri di settore!!!!!1[:D] ma siete tutti topografi, mi son prugettista e un po' di cantiere, qualche volta guardo anche io nel tacheo (ora GPS) ma le no propri al me mistè (alias mestiere) ciao sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> Un altro collega, bene. P.s: 3 geometri camperisti..... se lo sa' Padoa Schioppa ti vedie' i nuovi parametri di settore dove li manda. Anche di dove ? Ciao. Giulio
quote:Originally posted by stedb> ciao collega sTefaNo
Geometra anzi più precisamente Topografo. Ciao. >
>
>
>