quote:Originally posted by Roberto66> quando loro hanno finito io faccio le pulizie :-( rob
quote:Originally posted by lived> regista hardcore[:D][:D]
attore hardcore [:X] >
>
quote:Originally posted by giorgio8899> mi servirebbe prorpio un bvavo dentista per riparare il danno fatto...ma penso che stiamo lontani..io sono della PROVINCIA DI FIRENZE E TU CIAO
ciao a tutti, io faccio il dentista. >
quote:Originally posted by 64mauro> che c*lo non resti mai a piedi, hai sempre la scorta io faccio l'imboscato ciao romeo
id="blue">Faccio il camionista di carburanti[;)] >
quote:Originally posted by 64mauro> Stilisticamente parlando, sono le più belle station wagon [:D] Silvio
[quote]Originally posted by ivan750
io giro sempre con un camper monoposto, anzi biposto, uno guida e l'altro stà ....................sdraiato dietro!!!!!!![:(][:(] comunque se volete ridere il Camper, pardon, carro funebre che guido costa più di 120.000,00 euro!!!![:D][:D] GRATT!!! GRATT!!! GRATT!!! GRATT!! >
quote:Originally posted by robyanto> Nel senso che SPAZZI?id="size4">
quote:Originally posted by Roberto66> quando loro hanno finito io faccio le pulizie :-( rob
quote:Originally posted by lived> regista hardcore[:D][:D]
attore hardcore [:X] >
>
>
quote:Originally posted by Kinobi> io e te potremmo andare d'accordo, soprattutto se hai qualche materiale in prova per escursionismo o scialpinismo [:D][:D][:D][:D] sTefaNo
Agente di commercio e ditta di import-export di prodotti per l'arrampicata e la montagna. www.kinobi.it E >