quote:Originally posted by blackdog> mmmmhhhh mi sa che facciamo lavori molto diversi; quelle poche volte che guardo nel tacheo ora gps è per qualche rilievo, tracciamento, ma lontano anni luce dalla vera topografia... tra l'altro costruiamo nel raggio di 20 km dall'impresa, quindi non è che spazio più di tanto. Vivo e lavoro tra casini vari, cantieri, problemi di concessioni edilizie, adeguamento impianti e chi più ne ha più ne metta.... mi sa che la voglia di aria aperta arriva di più dalal famiglia dove sono cresciuto che non dal lavoro. ciaociao sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> Accidenti! ma quanti siamo! Siamo in maggioranza. Anche io Geometra Topografo a Firenze. Sarà forse perchè siamo abituati a vivere e lavorare all'aria aperta, sempre in posti diversi, che ci siamo appassionati al camper? O solo perchè ci consente di andare in ferie nei rari periodi che abbiamo tempo, senza dover programmare niente? Molti colleghi sono camperisti, quindi ci deve essere qualcosa che ci rende simili anche nelle scelte di vita. Avete per caso anche i cani sempre al seguito come me? ciao paolo Salute a tutti.
quote:Originally posted by Gigiolone> provincia Milano Geometra sì ma dipendente, quindi padoa schioppa può così schioppà a rivedere i parametri di settore!!!!!1[:D] ma siete tutti topografi, mi son prugettista e un po' di cantiere, qualche volta guardo anche io nel tacheo (ora GPS) ma le no propri al me mistè (alias mestiere) ciao sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> Un altro collega, bene. P.s: 3 geometri camperisti..... se lo sa' Padoa Schioppa ti vedie' i nuovi parametri di settore dove li manda. Anche di dove ? Ciao. Giulio
quote:Originally posted by stedb> ciao collega sTefaNo
Geometra anzi più precisamente Topografo. Ciao. >
>
>
>
>
quote:Originally posted by giova-10>Dipendente INAIL [:D][:D][:D][:D]
Lavorate..lavorate finchè voi lavorate io e la mia signora possiamo goderci il camper. PS se non l'avete capito io sono dipendente INPS (nel senso che sono pensionato ) >
quote:Originally posted by Massimo63> Ha come logo un cane a 6 zampe percaso??
Eccomi anch'io: Io ingegnere corrosionista (nel senso di "prevenzione della" non di "ricerca della") presso una multinazionale del settore petrolio (che detto così sembra chissà cosa, nella realtà soldi pochi e rotture moltissime), la moglie assistente presso uno studio dentistico, le figlie studenti e rompi, niente animali perché sono allergico. >