quote:e adesso vediamo se qualcuno capisce cosa faccio.... io faccio le... BENNE!!!!! >> Quelle che sono davanti alle Ruspe[:D][:D]
quote:Originally posted by Nascarone> oppure quelle apribili per getto calcestruzzo con gru (detta anche conica) sTefaNo
quote:e adesso vediamo se qualcuno capisce cosa faccio.... io faccio le... BENNE!!!!! >> Quelle che sono davanti alle Ruspe[:D][:D]
>
quote:Originally posted by drew> ...ma si dai...le benne...quele ber sgrivere !!!!!!! ghi non le gonosce !!!!!
e adesso vediamo se qualcuno capisce cosa faccio.... io faccio le... BENNE!!!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> ...ma tu guarda il destino...Yuma mio collega.
quote:Originally posted by SERGIO> Ciao collega[:D][:)][^]
Commercio preziosi ed orologi.... >
>
quote:Originally posted by gianetti> [:0] [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by drew> ...ma si dai...le benne...quele ber sgrivere !!!!!!! ghi non le gonosce !!!!!
e adesso vediamo se qualcuno capisce cosa faccio.... io faccio le... BENNE!!!!! [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by salmon>
Ciao noi camperisti da domani [:D]io 41 come dice il nick ho a che fare col salmone aff. lei 39 lavora con me [:(] figlia 15 finta studente.Dimenticavo siamo della provincia di Parma. >