quote:Originally posted by gaia1995> Ci sono, ci sono, basta non avere fretta!!![;)] Ti parlo per esperienza personale: Io sono Pugliese e per comprarlo ho girato 6 mesi e l'ho preso a BOLOGNA[8)]!!!! Comunque....... Adriatik 670 DK del 2000+bombolone gpl+sosp.alko+doppio serb.+pannello solare+piedini staz.+inverter+tendalino e portabici, listino nuovo al momemnto del mio acquisto ( 2002 ) circa 46.000 € + optional [8)].Acquistato per 31 000 € ..... cash![:p] Dimenticavo .....aveva 16.200 Km ed i sedili ancora con il cellophane[:D][;)]. Ci credi ora che è possibile !! Saluti Giuseppe
Ciao a tutti. Ma davvero un VR da 50.000€ due anni dopo lo si prende a 30.000? Sarà ma mi sembra un'eventualità al quanto ottimistica (o pessimistica a seconda se uno vende o acquista). Dalla mia modestissima esperienza (un anno fa mi sono trovato a scegliere se un nuovo entry o un usato di un paio di anni superiore) quello che perde il primo anno, nel secondo il valore rimane quasi identico. Felici viaggi. Stefano >