CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

è finalmente arrivato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
200754
200754
13/04/2007 42
Inserito il 30/05/2007 alle: 13:30:13
E' finalmente arrivato, ma onestamente mi è passato tutto l'entusiasmo che avevo fino a qualche giorno fa. Sapete cosa mi è successo, che dopo sette mesi di attesa mi è arrivato con un tessuto diverso da quello che ho scelto, non è che sia brutto ma sicuramente preferito l'altro, e così mi sono dovuto accontentare, altrimenti, mi hanno detto direttamente in fabbrica, che dovevo aspettare almeno altri due mesi. Vi sembra questa la serietà di una industria italiana? Chiudo perchè altrimenti non finirei più, voglio solo che la gente sappia. Ciao a tutti
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 30/05/2007 alle: 17:24:33
quote:Originally posted by 200754
E' finalmente arrivato, ma onestamente mi è passato tutto l'entusiasmo che avevo fino a qualche giorno fa. Sapete cosa mi è successo, che dopo sette mesi di attesa mi è arrivato con un tessuto diverso da quello che ho scelto, non è che sia brutto ma sicuramente preferito l'altro, e così mi sono dovuto accontentare, altrimenti, mi hanno detto direttamente in fabbrica, che dovevo aspettare almeno altri due mesi. Vi sembra questa la serietà di una industria italiana? Chiudo perchè altrimenti non finirei più, voglio solo che la gente sappia. Ciao a tutti >
> se lo ritiri è perchè va bene anche a te. Forse stanco di aspettare e preso dalla voglia di usarlo finalmente accetti tutto; ma sappi che se un veicolo non è conforme all'ordine e nessuno ti ha interpellato per dirtelo e chiedere se potevano lo stesso procedere, tu puoi impugnare legalmente il contratto e chiedere quello che il tuo avvocato ti consiglia. restituzione della caparra anche raddoppiata, danni subito per l'ulteriore perdita di tempo per aspettarlo conforme se decidi di riordinarlo, e tante altre cosucce che non perdo tempo ad elencare. Probabilmente ti hanno già combinato con un omaggetto da pochi euro come tentano di solito di fare. Venditori cialtroni è proprio il caso di dirlo.........e detto da un venditore è tutto dire ciao e buoni viaggi
18
aritabi
aritabi
25/03/2007 70
Inserito il 30/05/2007 alle: 20:21:15
A noi è successo qualcosa di simile, però il concessionario ci ha avvisato in anticipo, cioè il ns. che doveva arrivare ai primi di luglio (ordinato a marzo)sarebbe arrivato a settembre, in alternativa era disponiile in fabbrica uno con gli stessi accessori e meccanica da noi richiesto ma con interni diversi, tempo di consegna una settimana....abbiamo scelto una settimana (l'idea di dover passare l'estate senza camper proprio non ci andava. Certo rimane il fatto che uno paga fior di soldi e ha qualcosa di diverso però in fondo se dici che gli interni non sono brutti (e a noi il nostro piace anche così) goditelo comunque [B)][B)]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 30/05/2007 alle: 20:29:06
bisognerebbe quando si firma il contratto apporre la clausola della consegna tassativa entro e non oltre il "......" con una penale nel caso di ritardo chiaramente il venditore dovrebbe controfirmarla, ma vista la correttezza dei rivenditore del settore.......
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 31/05/2007 alle: 16:53:34
Anche a noi è accaduto qualche cosa di simile, ordinato con degli accessori e...se lo volevamo avere in tempo utile per poterlo utilizzare per le ferie (come ci era stato promesso in precedenza) abbiamo dovuto accettarlo un altro veicolo già pronto ma con accessori in più (pagati chiaramente. Pazienza, adesso goditelo e buone ferie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link