quote:Originally posted by 200754> se lo ritiri è perchè va bene anche a te. Forse stanco di aspettare e preso dalla voglia di usarlo finalmente accetti tutto; ma sappi che se un veicolo non è conforme all'ordine e nessuno ti ha interpellato per dirtelo e chiedere se potevano lo stesso procedere, tu puoi impugnare legalmente il contratto e chiedere quello che il tuo avvocato ti consiglia. restituzione della caparra anche raddoppiata, danni subito per l'ulteriore perdita di tempo per aspettarlo conforme se decidi di riordinarlo, e tante altre cosucce che non perdo tempo ad elencare. Probabilmente ti hanno già combinato con un omaggetto da pochi euro come tentano di solito di fare. Venditori cialtroni è proprio il caso di dirlo.........e detto da un venditore è tutto dire ciao e buoni viaggi
E' finalmente arrivato, ma onestamente mi è passato tutto l'entusiasmo che avevo fino a qualche giorno fa. Sapete cosa mi è successo, che dopo sette mesi di attesa mi è arrivato con un tessuto diverso da quello che ho scelto, non è che sia brutto ma sicuramente preferito l'altro, e così mi sono dovuto accontentare, altrimenti, mi hanno detto direttamente in fabbrica, che dovevo aspettare almeno altri due mesi. Vi sembra questa la serietà di una industria italiana? Chiudo perchè altrimenti non finirei più, voglio solo che la gente sappia. Ciao a tutti >