quote:Originally posted by maculani> Piuttosto che comprare un camper nuovo mi compro un terreno agricolo dove mettere il mio, che mi sembra un piu' buon investimento, [8D][;)]
Azzz.!!! E' arrivato il Mauri[:D][:D][:D] Guarda che anche se le cose peggiorano non te li regalano mica, tu lo so che aspetti quello, ma cribbio caccia l'euro e cambiati sto camper che ci affumichi tutti. Scherzo ovvio, però ca . . . hai le braccine.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by glen430> Marc, dimmi quello che vuoi e ce metto na bona parola io.[;)][;)][;)][;)][;)]Dai non fare come il MAURI, diamo na mano al settore, cambiate sti carciofoni e godetevi un pò di freddo che è in arrivo, con i nuovi mezzi.[:D][:D][:D][:D]
Diavolo di un Mac.....ma non è che possiamo cambiare i camper come i calzini[:D][}:)][}:)] sicuramente è il momento in cui si possono spuntare buoni prezzi...ma come faccio a separarmi dal mio " cartonaccio" no no me lo temgo finchè non si ditrugge...( quindi non molto)[:)][:)] Ciao Ciao Marcello >
quote:Originally posted by mexios> Ti ringrazio per il complimento e non hai visto la venditrice dei NIBI (ma non solo) allora si che conviene cambiare i carciofoni.Hai ragione quando un mezzo è ok, ti dispiace darlo via ma quando cali la sesta su un NIBETTO e non senti na mazza ma vedi solo le macchine sulla tua destra, il tuo cavaliere anchilosato rimane solo un ricordo.[;)][;)][;)][;)]
Quando possidi un mezzo che ti soddisfa appieno non gli manca nulla e non da pensieri non ti viene voglia di cambiarlo anche avessi i soldini penso..maculani te sei un mito perchè la voflia di farci un girettino in concessionario ce la metti addosso. Mauri fattelo anche te stò giro..id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mexios> Se hai un Hymer mot. sei obbligato a passare ad un NIBI, nella vita bisogna migliorarsi, sempre ragazzi . . . . A 130 con ARTINO è come andare a 100 con il tuo Hymerino.[;)][;)][;)]
E' sempre questione di come uno intende il v.r. io quando monto nel sedile del mio hymer e giro la chiave la vacanza comincia allora, e per scelta non corro mai la mia velocità è i 100km/h anche se i 140 glieli ho fatti fare..ma perchè correre sono in vacanza e mi godo il viaggio, fra l'altro il motorhome ti offre una posizione di guida invidiabile. Poi quando arrivo a destinazione ho tutti i miei comfort come in un camper da 100mila euro...buon divertimento a tuttiid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mexios> Non esistono opinioni, ma solo fatti e poi andare ogni tanto a 130 fa bene al morale ti senti di nuovo giovane e pulsante e non rin********to, basta avere il giusto connubbio la giusta alchimia e ualà il gioco è fatto.[;)][;)][;)]
A parte che il n+b proprio non mi piace (fra l'altro abito vicino all'importatore ufficiale) e comunque macu...ma chi vuole andare ai 130? E poi ci sarebbe un bel da dire se meglio n+b o hymer (ritorniamo a queel'altro post..hymer laika rapido) poi su cosa è meglio ognuno ha la propria opinione no? Ma macu non possiedi un rexosline te?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mexios> Ma io un giro me lo faccio sempre volentieri. Ad esempio dopodomani c'e' il "porte aperte" da Giessecaravan a Zero Branco (TV) e ci vado. Mi piace andarci perche' constato ogni volta che il mio e' meglio di tutti e se non lo cambio risparmio solo quattrini. [8D][:D]
Quando possidi un mezzo che ti soddisfa appieno non gli manca nulla e non da pensieri non ti viene voglia di cambiarlo anche avessi i soldini penso..maculani te sei un mito perchè la voflia di farci un girettino in concessionario ce la metti addosso. Mauri fattelo anche te stò giro..id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mauring> Si meglio del nulla, ma per favore . . . . . . . Caccia steuro e torna giovane con nuove potenze esileranti. Per MEX, in quale film lo hai visto che Hymer è meglio di NIBI, nei tuoi sogni, ma per favore . . . . .. .[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mexios> Ma io un giro me lo faccio sempre volentieri. Ad esempio dopodomani c'e' il "porte aperte" da Giessecaravan a Zero Branco (TV) e ci vado. Mi piace andarci perche' constato ogni volta che il mio e' meglio di tutti e se non lo cambio risparmio solo quattrini. [8D][:D]
>