CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E' il momento di comprare.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 68
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:34:38
confermo il Maculani. Abito in Piemonte, e a giugno 2008 ho acquistato il secondo camper (permutando il primo). Erano mesi che stavamo dietro ad un modello preciso, e alla fine ci è convenuto aspettare. Rimor superbrig 687 tc, immatricolato giugno 2008 pagato 40.500 (anzichè 54.000 di listino), proprio perchè nel mese di giugno ne avevano parcheggiati fuori ancora una decina e (a detta del concessionario) dovevano sgombrare il piazzale prima dell'arrivo dei nuovi mezzi (modelli 2009). Il concessionario ha però affermato che è un momento di forte crisi, e che stanno facendo promozioni per poter fare del fatturato. Ho dei dubbi che scendano sotto il prezzo di costo, ma per quanto ci riguarda ci hanno valutato molto bene il nostro primo camper (pagandocelo addirittura 3.000 euro in più di quello che lo avevamo pagato 2 anni fa) e abbiamo avuto un forte sconto sul listino. In 3 mesi abbiamo fatto 6.000 Km (di cui 5.000 nelle Ferie estive in Spagna), abbiamo attraversato colli, montagne, sostato in riva al mare, ... e non abbiamo avuto nessun problema. No, perchè, sapete... con i tempi che corrono ... ci si poteva aspettare anche che ti svendessero un camper con mille problemi, invece ne siamo ampiamente soddisfatti. Buon per noi! [;)]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:39:50
Purtroppo a parte non essere la mia tipologia di v.r. (troppo grandi per i miei gusti..) non è minimamente alla mia portata non posseggo patente c e non ho la minima intenzione di farla. Comunque se hai un mezzo così recente da vendere o non sei completamente soddisfatto o hai tanti soldini da investire (buon per te) però da come la vedo io sul mio da 14 anni farei fatica cambiarlo, forse i motori di adesso sono un pò più sprint ok, ma non consumano meno del mio, più silenziosi..ma cosa manca al mio rispetto (non parlo di un top gamma come n+b) ma a mezzi nuovi di fascia media?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63274
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:41:24
Mah io ho preso un ADRIA produzione 2009, nin avevano mezzi nel piazzale e non ho avuto un forte sconto. Certo di mezzi 2008 forse ce ne sono nel piazzale ma non di tutte le marche, oppure io sono sempre il solito scu.lato[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:54:29
quote:Originally posted by mexios
Purtroppo a parte non essere la mia tipologia di v.r. (troppo grandi per i miei gusti..) non è minimamente alla mia portata non posseggo patente c e non ho la minima intenzione di farla. Comunque se hai un mezzo così recente da vendere o non sei completamente soddisfatto o hai tanti soldini da investire (buon per te) però da come la vedo io sul mio da 14 anni farei fatica cambiarlo, forse i motori di adesso sono un pò più sprint ok, ma non consumano meno del mio, più silenziosi..ma cosa manca al mio rispetto (non parlo di un top gamma come n+b) ma a mezzi nuovi di fascia media?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Io ne sono così strasoddisfatto del mio pigafetta che lo cambio o cerco di cambiarlo (la risposta della trattativa la so in settimana) per il papà, proprio perchè mi fa impazzire e se vi dico su quali basi sta viaggiando la trattativa e quando ci dovrei "rimettere" del mio non ci credereste, praticamente una mazzetta, mica so fesso e ne trovo i soldi sugli alberi. E' chiaro che il mio è denaro contante, proprio perchè sarà uno degli ultimi Arto volendo con patente "B", il papà, cioè il 74L, è già più durino da piazzare come nuovo o semi nuovo. Solo patente "C" quasi otto metri, doppio asse, e senza una caccola sopra a parte i soliti mega pacchetti, siamo a quota 107.000 su strada, con quattro marmellate arrivi a 120.000, mica bau bau micio micio.Però da quando l'ho provato, la mia vita non è più la stessa se non dopo che riesco a metterlo sotto il capanno.[;)][;)][;)][:D][:D] Un BMW X6, in confronto è un cargo.[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:30:24
Con 130000 euri mi sono comprato la casa 4 anni fa! Lo so e ci credo che i soldi non li trovi sugli alberi, però hai sicuramente altre entrate rispetto a me, comunque anche li avessi credi che 8 metri 2 assi con le stradine che prendo io e i posti di montagna che vado (magari con qualche rama sporgente) te piangi in aramaico con oltre 100mila euro su strada, bisogna appunto vedere che uso ne fai! Ci credi che alla fine della gita o della vacanza ci divertiamo tanto uguale?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:37:08
Ma io passo dalle stelle alle stalle in vacanza. Lascio il bestia accasciato e calo giù di tutto e con quello prima o poi mi perdo da qualche parte o del mediterraneo o dei più impegnativi entro terra. Poi quando torno dal bestia, tutto assume un aspetto più magico e quando dormo uuuuuuuuuuuu che nanna non senti una cippalippa e la mattina via, per nuove avventure. Credimi se chiudo gli occhi oggi (tocchiamoci le balotas) avrei pochi rimpianti, uno sì, che per i prossimi due anni se prendo il 74, niente Flair[V][V][V][V][V]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:48:20
quote:Originally posted by Grinza
Mah io ho preso un ADRIA produzione 2009, nin avevano mezzi nel piazzale e non ho avuto un forte sconto. Certo di mezzi 2008 forse ce ne sono nel piazzale ma non di tutte le marche, oppure io sono sempre il solito scu.lato[;)] >
> [OT] Oh-mio-Dio! anche il Grinza cambia camper? [xx(] non c'è più religione! [OT] -- gilby
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:51:09
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by Grinza
Mah io ho preso un ADRIA produzione 2009, nin avevano mezzi nel piazzale e non ho avuto un forte sconto. Certo di mezzi 2008 forse ce ne sono nel piazzale ma non di tutte le marche, oppure io sono sempre il solito scu.lato[;)] >
> [OT] Oh-mio-Dio! anche il Grinza cambia camper? [xx(] non c'è più religione! [OT] -- gilby
>
> OBI, dai fai sto contrattino dimmi quello che vuoi che ce parlo io.[;)][;)][;)][:D][:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:56:34
@maculani Viste le tue 'strette' conoscenze (sig. Bonometti-Vicenza) ho fatto un giretto sul loro sito, ed effettivamente, se piace il genere un elnagh duke 46 doppio matrimoniale a 40,5k euro con 6k euro di sconto non è malvagio (-15%). Ma che il 3000 160cv sia omologato 6/6 non ci credo nemmeno se me lo regalano. O, meglio: facciamo prima un giro in pesa, vediamo realmente com'è e poi se ne parla. Va beh è un ragionamento così per fare ne'... Di grandi piazzali invenduti al nord al momento non c'è traccia. Ah, sì, sì sono invenduti quelli con il cagnetto, ma stanno pur sempre a 60k euro [xx(] che resta pur sempre una signora cifra per noi poveri lavoratori dipendenti... -- Gilby nb. corretta una 'p'

Modificato da obionekenoby il 30/09/2008 alle 11:59:05
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:02:04
@maculani Viste le tue 'strette' conoscenze (sig. Bonometti-Vicenza) ho fatto un giretto sul loro sito, ed effettivamente, se piace il genere un elnagh duke 46 doppio matrimoniale a 40,5k euro con 6k euro di sconto non è malvagio (-15%). Ma che il 3000 160cv sia omologato 6/6 non ci credo nemmeno se me lo regalano. O, meglio: facciamo prima un giro in pesa, vediamo realmente com'è e poi se ne parla. Va beh è un ragionamento così per fare ne'... Di grandi piazzali invenduti al nord al momento non c'è traccia. Ah, sì, sì sono invenduti quelli con il cagnetto, ma stanno pur sempre a 60k euro [xx(] che resta pur sempre una signora cifra per noi poveri lavoratori dipendenti... -- Gilby nb. corretta una 'p' >
> Più che altro strette conoscenze con HOBBY CARAVAN del paese di Brigliatore (MONDOVI). Elnagh[?][?][?] Hai deciso di flaggellarti per il resto della tua importante e residua vita.[?][?][?][:D][:D][:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:19:49
quote: Più che altro strette conoscenze con HOBBY CARAVAN del paese di Brigliatore (MONDOVI). Elnagh Hai deciso di flaggellarti per il resto della tua importante e residua vita. >
> Naaaaaaaaaaa!!!!!!!! era solo per esempio, visto che è l0unico che ho trovato ad un prezo quasi umano (ricorda che io sono un MORTALE, non un highlander come te... [:D][;)]) -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:21:28
Anzi, dirò di più: Gli sconti più forti (anche e non solo in percentuale) li stanno facendo sui mezzi più costosi. Che sui bassi di gamma non c'è comunque margine... [:D][xx(] -- gilby
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:21:52
@maculani Viste le tue 'strette' conoscenze (sig. Bonometti-Vicenza) ho fatto un giretto sul loro sito, ed effettivamente, se piace il genere un elnagh duke 46 doppio matrimoniale a 40,5k euro con 6k euro di sconto non è malvagio (-15%). Ma che il 3000 160cv sia omologato 6/6 non ci credo nemmeno se me lo regalano. O, meglio: facciamo prima un giro in pesa, vediamo realmente com'è e poi se ne parla. Va beh è un ragionamento così per fare ne'... Di grandi piazzali invenduti al nord al momento non c'è traccia. Ah, sì, sì sono invenduti quelli con il cagnetto, ma stanno pur sempre a 60k euro [xx(] che resta pur sempre una signora cifra per noi poveri lavoratori dipendenti... -- Gilby nb. corretta una 'p' >
> Quoto ogni tua santa parola finalmente un comune mortale!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:11:33
Anche io, chissà forse un giorno morirò (toccatina) . . . . SIG!!!!Però spero solo dopo aver comprato un Flair [:p][:p][:p][:p]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:18:02
quote:Originally posted by maculani
Anche io, chissà forse un giorno morirò (toccatina) . . . . SIG!!!!Però spero solo dopo aver comprato un Flair [:p][:p][:p][:p] >
> Senti macu capisco che il n+b a te piace molto, capisco inoltre che è di ottima qualita ma ti chiedo hai qualche provvigione? No perchè sembra l'unico camper esistente al mondo caspita! E non venirmi a dire che è il migliore o cavilate simili il chartago non è da meno! E poi non tutti possono permettersi uno yachtid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:26:45
Anche io, chissà forse un giorno morirò (toccatina) . . . . SIG!!!!Però spero solo dopo aver comprato un Flair [:p][:p][:p][:p] >
> Senti macu capisco che il n+b a te piace molto, capisco inoltre che è di ottima qualita ma ti chiedo hai qualche provvigione? No perchè sembra l'unico camper esistente al mondo caspita! E non venirmi a dire che è il migliore o cavilate simili il chartago non è da meno! E poi non tutti possono permettersi uno yachtid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Fin tanto che la NIBI non sbraga aumentando la produzione e mantenendo questi standar qualitativi a parte CONCORDE ho difficoltà a vedere concorrenti sulla fascia 90-120 per gli Arto e 140-180 per i Flair (nuovo Hymerone). Cartghago è valido ma la presentazione a Rimini di fare un modello di motorhome più economico non l'ho capita e mi preoccupa. Poi Cartghago ha una produzione doppia sia di NIBI che di CONCORDE, aumentata in questi ultimi tre anni.[:)][:)]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:42:17
Avessi il grano prenderei il chatago e credi col mio hymer da neppure 20mila euro mi diverto tanto se non più di te e ora basta! Se già il n+b non mi piaceva prima ora me l'hai fatto detestare del tutto![^][^][^][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:48:34
Avessi il grano prenderei il chatago e credi col mio hymer da neppure 20mila euro mi diverto tanto se non più di te e ora basta! Se già il n+b non mi piaceva prima ora me l'hai fatto detestare del tutto![^][^][^][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Guarda che con me non l'ha spunti e poi sei sbiellato cavolo i vecchi Hymer come il tuo, hanno fatto la storia dei motorhome e mi vieni a rompere la narbetta sul perchè difendo i NIBI,sono gli Hymer del passato quindi relax e non insistere perchè ti schiaccio. P.s.: quando ritiro il mio 20 assi ti invito con tutta la famiglia così poi ridiamo su chi aveva ragione.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:57:30
Avessi il grano prenderei il chatago e credi col mio hymer da neppure 20mila euro mi diverto tanto se non più di te e ora basta! Se già il n+b non mi piaceva prima ora me l'hai fatto detestare del tutto![^][^][^][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Guarda che con me non l'ha spunti e poi sei sbiellato cavolo i vecchi Hymer come il tuo, hanno fatto la storia dei motorhome e mi vieni a rompere la narbetta sul perchè difendo i NIBI,sono gli Hymer del passato quindi relax e non insistere perchè ti schiaccio. P.s.: quando ritiro il mio 20 assi ti invito con tutta la famiglia così poi ridiamo su chi aveva ragione.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
>
> Certo te hai soldi te hai la barca te hai il n+b con la tua prepotenza schiacci e sfrecci ai 130 macu, vedi mi sono un pò letto i tuoi post e hai sempre toni alti lasciamo perdere non preoccuparti continua ad orgasmare sul tuo mezzo buona continuazioneid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:17:58
Se mi leggi, vuol dire che ti stai innamorando di me o dei NIBI e se è per questi ultimi non ne esci più.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link