quote:Originally posted by mexios> Io ne sono così strasoddisfatto del mio pigafetta che lo cambio o cerco di cambiarlo (la risposta della trattativa la so in settimana) per il papà, proprio perchè mi fa impazzire e se vi dico su quali basi sta viaggiando la trattativa e quando ci dovrei "rimettere" del mio non ci credereste, praticamente una mazzetta, mica so fesso e ne trovo i soldi sugli alberi. E' chiaro che il mio è denaro contante, proprio perchè sarà uno degli ultimi Arto volendo con patente "B", il papà, cioè il 74L, è già più durino da piazzare come nuovo o semi nuovo. Solo patente "C" quasi otto metri, doppio asse, e senza una caccola sopra a parte i soliti mega pacchetti, siamo a quota 107.000 su strada, con quattro marmellate arrivi a 120.000, mica bau bau micio micio.Però da quando l'ho provato, la mia vita non è più la stessa se non dopo che riesco a metterlo sotto il capanno.[;)][;)][;)][:D][:D] Un BMW X6, in confronto è un cargo.[:D][:D][:D]
Purtroppo a parte non essere la mia tipologia di v.r. (troppo grandi per i miei gusti..) non è minimamente alla mia portata non posseggo patente c e non ho la minima intenzione di farla. Comunque se hai un mezzo così recente da vendere o non sei completamente soddisfatto o hai tanti soldini da investire (buon per te) però da come la vedo io sul mio da 14 anni farei fatica cambiarlo, forse i motori di adesso sono un pò più sprint ok, ma non consumano meno del mio, più silenziosi..ma cosa manca al mio rispetto (non parlo di un top gamma come n+b) ma a mezzi nuovi di fascia media?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Grinza> [OT] Oh-mio-Dio! anche il Grinza cambia camper? [xx(] non c'è più religione! [OT] -- gilby
Mah io ho preso un ADRIA produzione 2009, nin avevano mezzi nel piazzale e non ho avuto un forte sconto. Certo di mezzi 2008 forse ce ne sono nel piazzale ma non di tutte le marche, oppure io sono sempre il solito scu.lato[;)] >
quote:Originally posted by obionekenoby> OBI, dai fai sto contrattino dimmi quello che vuoi che ce parlo io.[;)][;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by Grinza> [OT] Oh-mio-Dio! anche il Grinza cambia camper? [xx(] non c'è più religione! [OT] -- gilby
Mah io ho preso un ADRIA produzione 2009, nin avevano mezzi nel piazzale e non ho avuto un forte sconto. Certo di mezzi 2008 forse ce ne sono nel piazzale ma non di tutte le marche, oppure io sono sempre il solito scu.lato[;)] >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> Più che altro strette conoscenze con HOBBY CARAVAN del paese di Brigliatore (MONDOVI). Elnagh[?][?][?] Hai deciso di flaggellarti per il resto della tua importante e residua vita.[?][?][?][:D][:D][:D]
@maculani Viste le tue 'strette' conoscenze (sig. Bonometti-Vicenza) ho fatto un giretto sul loro sito, ed effettivamente, se piace il genere un elnagh duke 46 doppio matrimoniale a 40,5k euro con 6k euro di sconto non è malvagio (-15%). Ma che il 3000 160cv sia omologato 6/6 non ci credo nemmeno se me lo regalano. O, meglio: facciamo prima un giro in pesa, vediamo realmente com'è e poi se ne parla. Va beh è un ragionamento così per fare ne'... Di grandi piazzali invenduti al nord al momento non c'è traccia. Ah, sì, sì sono invenduti quelli con il cagnetto, ma stanno pur sempre a 60k euro [xx(] che resta pur sempre una signora cifra per noi poveri lavoratori dipendenti... -- Gilby nb. corretta una 'p' >
quote: Più che altro strette conoscenze con HOBBY CARAVAN del paese di Brigliatore (MONDOVI). Elnagh Hai deciso di flaggellarti per il resto della tua importante e residua vita. >> Naaaaaaaaaaa!!!!!!!! era solo per esempio, visto che è l0unico che ho trovato ad un prezo quasi umano (ricorda che io sono un MORTALE, non un highlander come te... [:D][;)]) -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Quoto ogni tua santa parola finalmente un comune mortale!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
@maculani Viste le tue 'strette' conoscenze (sig. Bonometti-Vicenza) ho fatto un giretto sul loro sito, ed effettivamente, se piace il genere un elnagh duke 46 doppio matrimoniale a 40,5k euro con 6k euro di sconto non è malvagio (-15%). Ma che il 3000 160cv sia omologato 6/6 non ci credo nemmeno se me lo regalano. O, meglio: facciamo prima un giro in pesa, vediamo realmente com'è e poi se ne parla. Va beh è un ragionamento così per fare ne'... Di grandi piazzali invenduti al nord al momento non c'è traccia. Ah, sì, sì sono invenduti quelli con il cagnetto, ma stanno pur sempre a 60k euro [xx(] che resta pur sempre una signora cifra per noi poveri lavoratori dipendenti... -- Gilby nb. corretta una 'p' >
quote:Originally posted by maculani> Senti macu capisco che il n+b a te piace molto, capisco inoltre che è di ottima qualita ma ti chiedo hai qualche provvigione? No perchè sembra l'unico camper esistente al mondo caspita! E non venirmi a dire che è il migliore o cavilate simili il chartago non è da meno! E poi non tutti possono permettersi uno yachtid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Anche io, chissà forse un giorno morirò (toccatina) . . . . SIG!!!!Però spero solo dopo aver comprato un Flair [:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by mexios> Fin tanto che la NIBI non sbraga aumentando la produzione e mantenendo questi standar qualitativi a parte CONCORDE ho difficoltà a vedere concorrenti sulla fascia 90-120 per gli Arto e 140-180 per i Flair (nuovo Hymerone). Cartghago è valido ma la presentazione a Rimini di fare un modello di motorhome più economico non l'ho capita e mi preoccupa. Poi Cartghago ha una produzione doppia sia di NIBI che di CONCORDE, aumentata in questi ultimi tre anni.[:)][:)]
quote:Originally posted by maculani> Senti macu capisco che il n+b a te piace molto, capisco inoltre che è di ottima qualita ma ti chiedo hai qualche provvigione? No perchè sembra l'unico camper esistente al mondo caspita! E non venirmi a dire che è il migliore o cavilate simili il chartago non è da meno! E poi non tutti possono permettersi uno yachtid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Anche io, chissà forse un giorno morirò (toccatina) . . . . SIG!!!!Però spero solo dopo aver comprato un Flair [:p][:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by mexios> Guarda che con me non l'ha spunti e poi sei sbiellato cavolo i vecchi Hymer come il tuo, hanno fatto la storia dei motorhome e mi vieni a rompere la narbetta sul perchè difendo i NIBI,sono gli Hymer del passato quindi relax e non insistere perchè ti schiaccio. P.s.: quando ritiro il mio 20 assi ti invito con tutta la famiglia così poi ridiamo su chi aveva ragione.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Avessi il grano prenderei il chatago e credi col mio hymer da neppure 20mila euro mi diverto tanto se non più di te e ora basta! Se già il n+b non mi piaceva prima ora me l'hai fatto detestare del tutto![^][^][^][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by maculani> Certo te hai soldi te hai la barca te hai il n+b con la tua prepotenza schiacci e sfrecci ai 130 macu, vedi mi sono un pò letto i tuoi post e hai sempre toni alti lasciamo perdere non preoccuparti continua ad orgasmare sul tuo mezzo buona continuazioneid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by mexios> Guarda che con me non l'ha spunti e poi sei sbiellato cavolo i vecchi Hymer come il tuo, hanno fatto la storia dei motorhome e mi vieni a rompere la narbetta sul perchè difendo i NIBI,sono gli Hymer del passato quindi relax e non insistere perchè ti schiaccio. P.s.: quando ritiro il mio 20 assi ti invito con tutta la famiglia così poi ridiamo su chi aveva ragione.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Avessi il grano prenderei il chatago e credi col mio hymer da neppure 20mila euro mi diverto tanto se non più di te e ora basta! Se già il n+b non mi piaceva prima ora me l'hai fatto detestare del tutto![^][^][^][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>