quote:Originally posted by maculani> No ti ho seguito perchè pemso che sei nonostante tutto una persona informata e che ne sa qualcosa però sinceramente: 1 sono innamorato di mia moglie 2 non so più come dirtelo non mi piace la tipologia non mi piace l'estetica il mobiglio non mi piace il n+b e te col tuo modo di fare ce l'hai fatto detestare del tutto! Quindi hai ragione quando dici relax, ma vale per tutti ok?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Se mi leggi, vuol dire che ti stai innamorando di me o dei NIBI e se è per questi ultimi non ne esci più.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani> No non è la mia giornata macu non ti preoccupare come non è stata quella degli altri sei te che nella tua testolina pensi di essere su un piano ancestrale e se la gente ad un certo punto non discute più non lo fa perchè vuole darti ragione ma bensì perchè è un pò più intelligente di teid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Hai colto nel segno, detestateli così in Italia nessuno li compra e non aumentano la produzione; sui crucchi non ho influenza alcuna.[:D][:D][:D] E' il segreto dell'eterna genuinità del prodotto, pochi ma buoni uuuuuuuuu che buoni.[:D][:D][;)][;)][;)]Oggi è la giornata di MEXIOS, ieri di CHARLIE, l'altro ieri di BARTL, poi di NAVARRE e così via.[^][^][^] >
quote:Originally posted by mexios> Ah, la buttiamo sull'intellectum, che deriva dalla parola Latina [?][?][?] Int . . . . cioè . . . . . .[?][?][?] Io abito a piano terra in condominio, l'ancestralità la lascio agli angeli e ovviamente ai NIBI.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> No non è la mia giornata macu non ti preoccupare come non è stata quella degli altri sei te che nella tua testolina pensi di essere su un piano ancestrale e se la gente ad un certo punto non discute più non lo fa perchè vuole darti ragione ma bensì perchè è un pò più intelligente di teid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Hai colto nel segno, detestateli così in Italia nessuno li compra e non aumentano la produzione; sui crucchi non ho influenza alcuna.[:D][:D][:D] E' il segreto dell'eterna genuinità del prodotto, pochi ma buoni uuuuuuuuu che buoni.[:D][:D][;)][;)][;)]Oggi è la giornata di MEXIOS, ieri di CHARLIE, l'altro ieri di BARTL, poi di NAVARRE e così via.[^][^][^] >
>
quote:Originally posted by mexios> No ti ho seguito perchè pemso che sei nonostante tutto una persona informata e che ne sa qualcosa però sinceramente: 1 sono innamorato di mia moglie 2 non so più come dirtelo non mi piace la tipologia non mi piace l'estetica il mobiglio non mi piace il n+b e te col tuo modo di fare ce l'hai fatto detestare del tutto! Quindi hai ragione quando dici relax, ma vale per tutti ok?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] In verità vi dico, che neanche a me il NB è mai piaciuto, ne la linea esterna e ne gli interni, è povero sia dentro che fuori... Logicamente è una valutazione soggettiva ne'id="navy">
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by maculani
Se mi leggi, vuol dire che ti stai innamorando di me o dei NIBI e se è per questi ultimi non ne esci più.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by alegrand> Veramente anche io anche su cellula, gli ho detto che di camper non ci capisce un H, sto ancora aspettando la sua risposta polemica....id="navy">
siceramente Maculani penso che tu mi abbia particolarmente rotto le balle con i tuoi discorsi senza senso. Ma che ti pagano per fare pubblicita'? be se lo fanno , dovrebbero sapere che sono soldi davvero spesi male. A me non mi frega un ****o di avere un camper all'ultimo grido perche' non e' questo che conta. Tu forse di camperista non hai nemmeno l'unghia del mignolo del piede, tutto preso con la tua velocita' e le tue menate. Forse non hai compreso il verso spirito del plain air e forse ti conviene cambiare genere di vacanza...un consiglio >