quote:Originally posted by 956>
Mi sono chiesto come fanno le coppie di camperisti che si separano dopo aver condiviso insieme l'esperienza del plein air, e noon mi riferisco alla questione della proprietà del mezzo ma a quella di restare da soli in seguito alla separazione, di quanta gioia resti per vivere ancora il camperismo, ecc. >
quote:Originally posted by 956> Ti parlo di Fidanzate xchè l'ultima è diventata mia Moglie... Quella precedente non ne voleva sapere di Camper, nè di campeggio, niente! Solo alberghi e mare (io AMO la montagna). [V] L'ultima (mia Moglie) è invece un po' "zingara" come me: solo plein air e soprattutto non vuol sentire parlare di mare in estate! Della serie: l'esperienza aiuta a non commettere più gli stessi errori! [:D][:D]
Mi sono chiesto come fanno le coppie di camperisti che si separano dopo aver condiviso insieme l'esperienza del plein air, e noon mi riferisco alla questione della proprietà del mezzo ma a quella di restare da soli in seguito alla separazione, di quanta gioia resti per vivere ancora il camperismo, ecc. >
quote:Originally posted by 956> Penso che se una coppia si divide abbia ben altri problemi che non pensare ai viaggi con il camper....... E poi basta rimettersi con una camperista!!!![:D][:D][:D] Ciao, eros
quote:Originally posted by Gigiolone> Anche io mi ritengo un fortunato, ho scarozzato mia moglie dalla moto (Suzuki 1100 gsx) con tenda e sacco a pelo, alla barca a vela a zonzo per la Croazia, e dal 2000 con il camper, mai una volta che dicesse che non le piaceva, per la cronaca siamo sposati dal 1963. [:D][:D][:D] Marco
Io invece mi reputo superfortunata[:D] Per quasi dieci anni le mie ch[:0][:0]ppe sono state incollate sul sellino posteriore delle sue mitiche "Suzi4" e Guzzi1000SP in giro per l'Europa;adesso le sue mitiche p[8][8]ine,dopo aver dato l'erede al real trono[}:)],si fanno scarrozzare qua e là sul cooooomodo sedile del "Gigio" finchè....(vedi formula matrimoniale)[;)] Ciao!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Ater> La coppia che ci ha convinto all'acquisto del primo camper è scoppiata. Hanno venduto il camper. Lui con la nuova compagna ne ha comprato un'altro. Lei viaggia in camper con l'altro. gianni
Credo che si debba vendere, il camper per me è stato il luogo della famiglia, se la famiglia si divide se ne va anche io camper, cosi penso io. >