CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E le coppie che si separano come fanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:54:26
Mi sono chiesto come fanno le coppie di camperisti che si separano dopo aver condiviso insieme l'esperienza del plein air, e non mi riferisco alla questione della proprietà del mezzo ma a quella di restare da soli in seguito alla separazione, di quanta gioia resti per vivere ancora il camperismo, ecc.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:04:44
Io ti posso dire la mia esperienza. Con la mia ex moglie abbiamo condiviso circa 15 anni di plein air (tenda-roulotte-camper) ma ogni volta era una guerra per uscire sia per i week end (soprattutto) e per le ferie (lei vedeva solo mare o montagna) io inseguivo il sogno dei viaggi in giro per l'Europa. Anche dopo la separazione non ho mai perso la gioia di vivere il camperismo ANZI con la mia nuova compagna e un bimbo (dividiamo la vita plein air ormai da 7 anni) sono estremamente felice perchè abbiamo grandi interessi per i viaggi (NE ABBIAMO FATTI IN TUTTA EUROPA)e anche la gioia di condividere i piccoli viaggi nei week end in giro anche nei paesini più umili e sperduti facendo anche nuove e gradite amicizie con altri equipaggi. Quindi come vedi sarò stato anche fortunato ma ora SONO UN CAMPERISTA FELICE! Max
quote:Originally posted by 956
Mi sono chiesto come fanno le coppie di camperisti che si separano dopo aver condiviso insieme l'esperienza del plein air, e noon mi riferisco alla questione della proprietà del mezzo ma a quella di restare da soli in seguito alla separazione, di quanta gioia resti per vivere ancora il camperismo, ecc. >
>
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:40:57
Mi sono chiesto come fanno le coppie di camperisti che si separano dopo aver condiviso insieme l'esperienza del plein air, e noon mi riferisco alla questione della proprietà del mezzo ma a quella di restare da soli in seguito alla separazione, di quanta gioia resti per vivere ancora il camperismo, ecc. >
> Ti parlo di Fidanzate xchè l'ultima è diventata mia Moglie... Quella precedente non ne voleva sapere di Camper, nè di campeggio, niente! Solo alberghi e mare (io AMO la montagna). [V] L'ultima (mia Moglie) è invece un po' "zingara" come me: solo plein air e soprattutto non vuol sentire parlare di mare in estate! Della serie: l'esperienza aiuta a non commettere più gli stessi errori! [:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/11/2007 alle: 16:34:27
Io invece mi reputo superfortunata[:D] Per quasi dieci anni le mie ch[:0][:0]ppe sono state incollate sul sellino posteriore delle sue mitiche "Suzi4" e Guzzi1000SP in giro per l'Europa;adesso le sue mitiche p[8][8]ine,dopo aver dato l'erede al real trono[}:)],si fanno scarrozzare qua e là sul cooooomodo sedile del "Gigio" finchè....(vedi formula matrimoniale)[;)] Ciao!Robi64[:X]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:04:10
dopo separato una meraviglia, semplicemente perchè è con la mia compagna che abbiamo acquistato il camper[^][^] ciao Andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
erosbug
erosbug
-
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:42:40
> Penso che se una coppia si divide abbia ben altri problemi che non pensare ai viaggi con il camper....... E poi basta rimettersi con una camperista!!!![:D][:D][:D] Ciao, eros
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 01/12/2007 alle: 02:33:40
.....o viaggiare da soli e invitare amici/amiche ...d'altra parte il mio ex marito nn aveva la patente e odiava il camper quindi x me dopo la separazione nn è cambiato proprio niente.... ;-)
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/12/2007 alle: 22:01:45
Quando io e mia moglie abbiamo deciso di comprare il camper , una coppia di amici con gli stessi nostri requisiti ,stessi anni stessa figlia unica di pari eta', loro decidono di separarsi e .... poi di vendere il camper perche' la sua nuova compagna non ne vuole sapere per nessun motivo. pultroppo a volte le esigenze cambiano il modo di vivere. spero che io non avro' mai questo problema, adesso come adesso se mi viene tolto il camper mi viene tolta un pezzo di vita . ciao a tutti elio.m roma
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/12/2007 alle: 22:18:31
quote:Originally posted by Gigiolone
Io invece mi reputo superfortunata[:D] Per quasi dieci anni le mie ch[:0][:0]ppe sono state incollate sul sellino posteriore delle sue mitiche "Suzi4" e Guzzi1000SP in giro per l'Europa;adesso le sue mitiche p[8][8]ine,dopo aver dato l'erede al real trono[}:)],si fanno scarrozzare qua e là sul cooooomodo sedile del "Gigio" finchè....(vedi formula matrimoniale)[;)] Ciao!Robi64[:X] >
> Anche io mi ritengo un fortunato, ho scarozzato mia moglie dalla moto (Suzuki 1100 gsx) con tenda e sacco a pelo, alla barca a vela a zonzo per la Croazia, e dal 2000 con il camper, mai una volta che dicesse che non le piaceva, per la cronaca siamo sposati dal 1963. [:D][:D][:D] Marco
Ater
Ater
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 14:31:41
Credo che si debba vendere, il camper per me è stato il luogo della famiglia, se la famiglia si divide se ne va anche io camper, cosi penso io.
jonas
jonas
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 14:54:58
quote:Originally posted by Ater
Credo che si debba vendere, il camper per me è stato il luogo della famiglia, se la famiglia si divide se ne va anche io camper, cosi penso io. >
> La coppia che ci ha convinto all'acquisto del primo camper è scoppiata. Hanno venduto il camper. Lui con la nuova compagna ne ha comprato un'altro. Lei viaggia in camper con l'altro. gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link