quote:Originally posted by charlie77>id="size1"> Ma dov'è l' esclamativo?? boh??
Penso che tu abbia un pò esagerato, generalizzando troppo. Dal 99 ad oggi sono passati 9 anni e se permetti in nove anni qualcosa è cambiato ma non credo in peggio. Comunque è questione di opinione. Secondo me il post dovrebbe avere il punto interrogativo finale e non l'esclamativo. Ciao ciao[;)][:)] >
quote:Originally posted by Roberto66>id="size1"> Si è ovvio che vince lui, che discorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo solo dicendo che in 10 anni non c'è stato il miglioramento che hanno avuto i trattori, i camion, le mietitrici, le asfaltatrici o le semplici automobili. Nei piccoli particolari come ho indicato forse sono peggiorati, nell' estetica migliorati, nel frigo trvalente automatico migliorati. E come dice Francesco della TRIGANO (mio cliente): bravo hai comprato il camper degli anni che li facevamo buoni!!! ..... se non lo sa lui....
sarei curioso di paragonare il CI riviera di stefano poldo , classe 1999 con il mio ci riviera classe 2006. mi sa che vince lui ... >
quote:Originally posted by charlie77>id="size1"> Vbbè, è il titolo...
Nel titolo del post hai scritto: è meglio l'usato!!!. Ce ne sono tre di esclamativi[;)][:)] >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Non diamo troppa importanza alla mia battuta, dai. Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by charlie77>id="size1"> Vbbè, è il titolo...
Nel titolo del post hai scritto: è meglio l'usato!!!. Ce ne sono tre di esclamativi[;)][:)] >
>