CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

è nato un nuovo forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 21
18
william51
william51
16/12/2007 5
Inserito il 20/12/2007 alle: 19:41:00
E' nato un nuovo forum. www.quellicheilcamper.it Non è un sito commerciale e quindi non vuole essere concorrenziale ne a Col, al quale si riconosce il suo importante ruolo, ne ad altri siti che hanno e stanno svolgendo un ruolo di informazione nel settore. Negli intendimenti del suo creatore e degli attuali suoi frequentatori, vuole essere un altro punto dove ritrovarsi, non in alternativa ma "anche", nel rispetto delle opinioni di tutti per conoscerci, incontrarci nel segno che ci contradistinque, l'amore del viaggiare in camper. e caravan........ william
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:18:33
fai un bell'invito a fiordox, che noi ne abbiamo pieni gli zebedei. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] giampietro id="red">id="size3">
22
nebris
nebris
08/01/2004 8024
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:29:56
CONCORDO!!!!!!! Ciao. Gianni p.s. per caso eri a S. Lucia di Piave?
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:57:58
se dici a me SI [:D] Giampietroid="red">id="size3">
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:08:22
Mi basta ed avanza questo, caro William. Benvenuto in CoL [:)] Silvio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:29:12
Gianni i gera i "Toscani" quei "strambi", quei che i magnava la minestrina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] no quei del "Knaus", quei oltre che a esser forti i se gli amici de Ennio, che l'è spario; i se quei che i gà scambià i frutti della cassia con le carube, X i Vagabondi Sorridete siete su "Candit Camera" Saluti da quel "matto" di Sergio; scrivetemi che ho altro materiale da darvi mandi mandi
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:22:30
ciao, Sergio !!....... avemo imparà cosa iè le carube,[;)] ma da le nostre parti no le cresse mia.[:(] cosita le avemo comprà al marcà e se le semo anca magnà: che bone!!!!...........[:p] me racomando de far la scorta che quando se vedemo staltra olta ghe ne sia!!..........t'avemo anca tegnudo i semi che così te li impianti nel to parco. a presto e bon Nadal a ti e a la to fameia........ bona fine,[:D] bon principio e bon anno tuto!![:D] MGrazia e Giampietroid="red">id="size3">
22
nebris
nebris
08/01/2004 8024
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:45:43
Ciao e felice di ritrovarvi. Gianni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 06:47:23
quote:Originally posted by nebris
CONCORDO!!!!!!! Ciao. Gianni p.s. per caso eri a S. Lucia di Piave? >
> Troppi ce ne sarebbero da mandare in altri siti....[:D][:D]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 21/12/2007 alle: 12:06:22
Scusate l'OT Avete visto che i Vagabondi saranno a Vicenza al Mercatino Medievale il 5-6 gennaio prossimo? https://www.camperonline.it/for... Portate anche il vostro buonissimo pane? Quasi certamente vi verrò a trovare (abito a Padova, in mezz'ora sono là). Ritornando all'oggetto, come ha detto Giampietro
quote:fai un bell'invito a fiordox, che noi ne abbiamo pieni gli zebedei. >
> Ciao Pierluigi
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:15:08
caro Pierluigi, sarà un vero piacere rivederci [:D], ma ho paura che la pagnottona non la riusciremo a fare per alcuni problemi tecnici.[xx(] a presto Giampietro e MGraziaid="red">id="size3">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:15:38
@ Vagabondi Veden se ghe a fae vegno a vederve. In machina però e de corsa parchè aea sera ghi ne al Panevin e no posse mancar sta tradision. @Sergio, no son spario, son sol pien de lavoro e no go temp. Assieme al fiordox consiglio: domenicog, tuti i cariotipi 47xyy e tuti quei che i se presenta sol par parlar de poitica, ansi par far al tifo aea so par(a)ochia.id="Comic Sans MS">id="size3"> ennioid="orange">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 21/12/2007 alle: 16:38:49
quote:Posted - 20/12/2007 : 19:41:00 -------------------------------------------------------------------------------- E' nato un nuovo forum. www.quellicheilcamper.it Non è un sito commerciale e quindi non vuole essere concorrenziale ne a Col, al quale si riconosce il suo importante ruolo, ne ad altri siti che hanno e stanno svolgendo un ruolo di informazione nel settore. Negli intendimenti del suo creatore e degli attuali suoi frequentatori, vuole essere un altro punto dove ritrovarsi, non in alternativa ma "anche", nel rispetto delle opinioni di tutti per conoscerci, incontrarci nel segno che ci contradistinque, l'amore del viaggiare in camper. e caravan........ william >
> Grazie william da parte mia un benvenuto al nuovo forum![;)] Ciao Aura
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 21/12/2007 alle: 16:50:22
Ciao Vagabondi, leggo solo adesso che sarete nella mia città il 5-6 gennaio. Contavo almeno stavolta di conoscervi di persona ma sarò ancora a spasso fino al 6. Vi auguro un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo a Voi a agli amici che mi leggeranno. Speriamo che almeno con l 'anno nuovo qualche sito si porti via il Fiordox e company a rompere le toee da qualche altra parte.[:D][:D] Ciao.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 22/12/2007 alle: 07:12:53
Con dò minuti de tempo vegnemo anca noiatri. Intanto vè auguro bone feste. Graziano
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 22/12/2007 alle: 20:56:39
sarà un piaser vedarve tuti, [:)] ma me racomando se vegnì [:0] ricordive de du poareti [|)] in piasa tuto el dì [:o)] col fredo e co la giasa.....[xx(] praticamente ve spetèmo col brulè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p] Piero e la Maria id="size3">id="red">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/12/2007 alle: 09:08:48
quote:Originally posted by william51
E' nato un nuovo forum. www.quellicheilcamper.it Non è un sito commerciale e quindi non vuole essere concorrenziale ne a Col, al quale si riconosce il suo importante ruolo, ne ad altri siti che hanno e stanno svolgendo un ruolo di informazione nel settore. Negli intendimenti del suo creatore e degli attuali suoi frequentatori, vuole essere un altro punto dove ritrovarsi, non in alternativa ma "anche", nel rispetto delle opinioni di tutti per conoscerci, incontrarci nel segno che ci contradistinque, l'amore del viaggiare in camper. e caravan........ william >
> PER LE STESSE TUE MOTIVAZIONI E CERCANDO DI NN DARE FASTIDIO A NESSUNO VOGLIO INSERIRE UN NUOVO SITO SEMPRE DEDICATO AL MONDO DEL V.R....FATTO E IDEATO DA UN GRUPPO DI AMICI CHE SALUTO DAL NOSTRO PRESIDENTE ALLA NOSTRA SEGRETARIA..E A TUTTI GLI ISCRITTI.. WWW.CAMPERLIFE.IT.... E CON QUESTO RINNUOVO GLI AUGURI DI BUONE FESTE
19
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 27/12/2007 alle: 00:08:41
vi hanno recensito subito a tutti e voi due!

http://www.newscamp.it/index.ph...

21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 28/12/2007 alle: 17:17:43
Mi sembra che i ragazzi qui si diano da fare! Il mio benvenuto anche a camperlife e ad ambedue buon lavoro! Ciao Aura[:)]
19
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 29/12/2007 alle: 08:39:16
quote:Originally posted by auta
Mi sembra che i ragazzi qui si diano da fare! Il mio benvenuto anche a camperlife e ad ambedue buon lavoro! Ciao Aura[:)] >
> lo scrivo a te ma lo indirizzo a tutti. da qualche parte qualcuno ha fatto un ragionamento che mi intriga. quellidelcamper è il nuovo forum e futuro sito di Novellis quello di turismo itinerante mentre camperlife è un forum che ospita anche un club o un club che ha un sito con dentro anche il forum. questo non si comprende. non mi ricordo di forum con presidenti. il presidente preside un gruppo, un club non un forum. o sbaglio?
19
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 31/12/2007 alle: 10:25:32
quote:Originally posted by many
quote:Originally posted by NickNightfly
quote:Originally posted by auta
Mi sembra che i ragazzi qui si diano da fare! Il mio benvenuto anche a camperlife e ad ambedue buon lavoro! Ciao Aura[:)] >
> lo scrivo a te ma lo indirizzo a tutti. da qualche parte qualcuno ha fatto un ragionamento che mi intriga. quellidelcamper è il nuovo forum e futuro sito di Novellis quello di turismo itinerante mentre camperlife è un forum che ospita anche un club o un club che ha un sito con dentro anche il forum. questo non si comprende. non mi ricordo di forum con presidenti. il presidente preside un gruppo, un club non un forum. o sbaglio?
>
> secondo me dovresti leggere più attentamente .....[:p]
>
> furba come risposta, così per chiedere chiarimenti mi devo registrare. Troppo comodo. questa è una libera piazza e visto che qui avete promosso la cosa qui credo sia legittimo che qui chiedo a chi me lo vuole spiegare come mai un forum ha un "presidente" e poi si parla di "club". e quello sì che deve avere un presidente. Se qualcuno vuole rispondermi ben altrimenti rimane una delle tante curiosità della vita che restano tali, di certo non mi agito il sonno per questo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link