quote:Originally posted by nebris> Troppi ce ne sarebbero da mandare in altri siti....[:D][:D]
CONCORDO!!!!!!! Ciao. Gianni p.s. per caso eri a S. Lucia di Piave? >
quote:fai un bell'invito a fiordox, che noi ne abbiamo pieni gli zebedei. >> Ciao Pierluigi
quote:Posted - 20/12/2007 : 19:41:00 -------------------------------------------------------------------------------- E' nato un nuovo forum. www.quellicheilcamper.it Non è un sito commerciale e quindi non vuole essere concorrenziale ne a Col, al quale si riconosce il suo importante ruolo, ne ad altri siti che hanno e stanno svolgendo un ruolo di informazione nel settore. Negli intendimenti del suo creatore e degli attuali suoi frequentatori, vuole essere un altro punto dove ritrovarsi, non in alternativa ma "anche", nel rispetto delle opinioni di tutti per conoscerci, incontrarci nel segno che ci contradistinque, l'amore del viaggiare in camper. e caravan........ william >> Grazie william da parte mia un benvenuto al nuovo forum![;)] Ciao Aura
quote:Originally posted by william51> PER LE STESSE TUE MOTIVAZIONI E CERCANDO DI NN DARE FASTIDIO A NESSUNO VOGLIO INSERIRE UN NUOVO SITO SEMPRE DEDICATO AL MONDO DEL V.R....FATTO E IDEATO DA UN GRUPPO DI AMICI CHE SALUTO DAL NOSTRO PRESIDENTE ALLA NOSTRA SEGRETARIA..E A TUTTI GLI ISCRITTI.. WWW.CAMPERLIFE.IT.... E CON QUESTO RINNUOVO GLI AUGURI DI BUONE FESTE
E' nato un nuovo forum. www.quellicheilcamper.it Non è un sito commerciale e quindi non vuole essere concorrenziale ne a Col, al quale si riconosce il suo importante ruolo, ne ad altri siti che hanno e stanno svolgendo un ruolo di informazione nel settore. Negli intendimenti del suo creatore e degli attuali suoi frequentatori, vuole essere un altro punto dove ritrovarsi, non in alternativa ma "anche", nel rispetto delle opinioni di tutti per conoscerci, incontrarci nel segno che ci contradistinque, l'amore del viaggiare in camper. e caravan........ william >
http://www.newscamp.it/index.ph...
quote:Originally posted by auta> lo scrivo a te ma lo indirizzo a tutti. da qualche parte qualcuno ha fatto un ragionamento che mi intriga. quellidelcamper è il nuovo forum e futuro sito di Novellis quello di turismo itinerante mentre camperlife è un forum che ospita anche un club o un club che ha un sito con dentro anche il forum. questo non si comprende. non mi ricordo di forum con presidenti. il presidente preside un gruppo, un club non un forum. o sbaglio?
Mi sembra che i ragazzi qui si diano da fare! Il mio benvenuto anche a camperlife e ad ambedue buon lavoro! Ciao Aura[:)] >
quote:Originally posted by many> furba come risposta, così per chiedere chiarimenti mi devo registrare. Troppo comodo. questa è una libera piazza e visto che qui avete promosso la cosa qui credo sia legittimo che qui chiedo a chi me lo vuole spiegare come mai un forum ha un "presidente" e poi si parla di "club". e quello sì che deve avere un presidente. Se qualcuno vuole rispondermi ben altrimenti rimane una delle tante curiosità della vita che restano tali, di certo non mi agito il sonno per questo.
quote:Originally posted by NickNightfly> secondo me dovresti leggere più attentamente .....[:p]
quote:Originally posted by auta> lo scrivo a te ma lo indirizzo a tutti. da qualche parte qualcuno ha fatto un ragionamento che mi intriga. quellidelcamper è il nuovo forum e futuro sito di Novellis quello di turismo itinerante mentre camperlife è un forum che ospita anche un club o un club che ha un sito con dentro anche il forum. questo non si comprende. non mi ricordo di forum con presidenti. il presidente preside un gruppo, un club non un forum. o sbaglio?
Mi sembra che i ragazzi qui si diano da fare! Il mio benvenuto anche a camperlife e ad ambedue buon lavoro! Ciao Aura[:)] >
>
>