quote:Originally posted by zio_tato> Eccola!! la febbre!! sta arrivando...... lo sapevo[;)] Marco lo aveva già preventivato....[^] Che dire?? TANTISSIMI KM FELICI A TUTTI E DUE.[:)][^][;)] ARMANDO
Dopo essermi sentito telefonicamente con Pegaso1964 ci siamo accordati per andare dai concessionari su via Pontina per acquistare dei faretti a led. Vi starete chiedendo cosa ci sia di strano ??? Bhè i faretti non li abbiamo comprati, però non siamo usciti a mani vuote. Pegaso ha preso uno splendido Pegaso garage, mentre io con un più modesto Granduca garage. Abbiamo deciso che da oggi non andremo più insieme ad acquistare accessori !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:drew Posted - 28/01/2007 : 12:40:43 -------------------------------------------------------------------------------- ciao ragazzi, anche io sono andato a vedere un granduca garage e sono mooooolto interessato allìacquisto... indicativamente posso sapere quanto tempo ti ha detto x la consegna? mi piacerebbe sapere le tue opinioni sul camper in questione..... inoltre ho valutato l'eventuale alternativa Chausson welcome 18.... che ne pensate?? >> Ciao Drew, sono entrato ieri e la consegna, orientativamente, è per fine Maggio [:(!][:(!][:(!] lo sò.....è un' eternità !!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] per le opininioni dobbiamo rimandare alla consegna, però ad occhio mi sembrerebbe un buon Vr. se volessi sapere quanto mi è costato mandami una e-mail.
quote:Eccola!! la febbre!! sta arrivando...... lo sapevo Marco lo aveva già preventivato.... Che dire?? TANTISSIMI KM FELICI A TUTTI E DUE. ARMANDO>> PER YUMA58 grazie per gli Auguri [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by zio_tato> Neanche a comperare il pane, vi manderei...![;)] Povere mogli!!![:D] [8D]
Dopo essermi sentito telefonicamente con Pegaso1964 ci siamo accordati per andare dai concessionari su via Pontina per acquistare dei faretti a led. Vi starete chiedendo cosa ci sia di strano ??? Bhè i faretti non li abbiamo comprati, però non siamo usciti a mani vuote. Pegaso ha preso uno splendido Pegaso garage, mentre io con un più modesto Granduca garage. Abbiamo deciso che da oggi non andremo più insieme ad acquistare accessori !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non ancora, e pensare che dovevo ritirarlo per fine gennaio, ma qui siamo ancora in alto mare!! Comunque ci mettiamo d'accordo e festeggiamo insieme... SALUTONI A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA.
Grazie Armando per gli auguri. Per il mese di febbraio me lo consegnano. Bisogna quindi organizzare qualcosina per bagnare sia il mio che il tuo nuovo mezzo. A proposito ma l'hai preso? Saluti a te e famiglia. Marco >