Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 01/01/2014 18:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo una cosa del genere, però per 5 km orari...e come fanno allora chi ha mezzi un po più datati tipo il vecchio transit o il ducato 1.9 che magari in tratti con anche una leggera pendenza neanche ci arrivano a quella velocità?? Comunque volevo precisare che non ce l'ho con i camionisti e ho massimo rispetto per loro...
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 01/01/2014 20:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi piange il cuore a dirlo,ma è meglio che metti il rispetto per la categoria nel dimenticatoio.Neanche tra di noi(sono trasportatore con bilico)ci rispettiamo e questi comportamenti prepotenti li subisco io stesso se non vado a manetta nei tratti con divieto di sorpasso.Oramai,in italia,i tre quarti dei piloti parlano lingue diverse dall'italiano e la professionalità è finita nel sacco dei rifiuti.Un consiglio:se riesci,fregatene e vai per la tua strada e a chi ti suona,mandale un caloroso saluto e vedrai come sarà contento.Ciao
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 01/01/2014 21:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio, spero di non essere speronato...
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 01/01/2014 21:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio proprio come suggerisci tu , del resto quando sono in auto attendo che sorpassino senza pretendere che si smaterializzino. Per me anche se il mio mezzo on ha problemi i 90 / 95 sono la velocità' piu ' adatta sia dal punto di vista del confort che dei consumi. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/01/2014 18:21:27 quando sono in auto attendo che sorpassino senza pretendere che si smaterializzino. >> Idem e anche col camper. Anche perché non sarà certo sfanalando o attaccandosi al loro fondoschiena che si velocizzerà il sorpasso.
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 02/01/2014 20:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] buttala sul ridere[:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 02/01/2014 21:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per colpa tua quando è lui a commettere l'infrazione. ben gli sta per la sanzione del datore di lavoro.