quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 15:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando ho il Mac, alcune immagini mi si aprono solo a metà (partendo dall'alto verso il basso)[:(]: In questo topic, ad esempio, tutte le vignette di oreste[xx(] Potrebbe anche essere un problema della mia connessione schifida che già è a 56k e inoltre, da una decina di giorni, continua a funzionare randomicamente...nonostante l'intervento di telecom[V]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 15:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessun problema,la vedo anche con il telefonino, la vignetta si intende.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 15:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e'chiuusa con i chiavistelli dei vecchi manieri medievali con alla fine tre punti di saldatura...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/01/2011 16:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caso umano a me??[:D][:D][:D][:D][:D]
Caro Opa non prevedo niente di buono da questi demoni di COL[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 16:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo anche questa vignetta la vedo solo a metà[xx(] le prime tre "nuvolette" per essere precisi[:(]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 16:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno hanno...anzi avevano perchè i vostri testi sono insostituibili[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 16:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigi[;)] per ricambiare ti posto le prime due opa...gnette "originali"[;)] anche se le vostre sono molto più..."originali"[:D]
Le altre più avanti, Vladimiro
vedo che la famiglia cresce [:D] bene bene! [8D] quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 23/01/2011 17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vasellina?[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/01/2011 17:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh .. sai in quella bolgia!! mi viene in mente quella di Dante, nel suo girovagare tra i vari gironi. Capita che Dante e Virgilio si trovano nel girone degli omosex, mentre Virgilio mostrava a Dante il girone vengono assaliti dai dannati gay e capite le intenzioni Dante urla: fermi io sono Dante, sono Dante!! Risponde un dannato: qui o dante o riceventi sono tutti uguali [8D]