quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2011 09:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è colpa tua?? ma sei tu l'artefice di tutto sto casinò, e non è colpa tua.... Prima o poi ti capiterà di venire in sardegna e quel punto rinvigorirò l'anonima sequestri[8D][8D][8D], e darò da mangiare a qualche "porceddu" del posto..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2011 21:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Dici che se lo merita?
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2011 21:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè dovremmo CUTtarlo, è tanto bello vederlo soffrire[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/04/2011 22:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio...sei proprio un sadico irriconoscente[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/04/2011 22:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro agente Garmau, so che Decimo mi fucilerà per questa delazione...ma so che ti sta preparando un incontro con due gemelline niente male[;)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/04/2011 22:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] DECIMO NON PROVARCI NEPPURE A PENSARE QUESTO, GIURO CHE TI APPENDO...id="size6">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/04/2011 22:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per di più sono pure texane, il grilletto più veloce del west. Bleha, che ******, no no no no no. Se Decimo non c'aveva pensato, ora ci metterà 3 nanosecondi per far sua l'idea[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ********= s.c.h.i.f.o.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/04/2011 22:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheheheheh[:D] siamo una bella coppia di farabutti, vero?[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/04/2011 22:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farabutti è la parola più dolce che ho in mente per voi in questo momento[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...AAAASSSTTAAARRRDDIII a denti rigorosamente strettissimi[:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/04/2011 22:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Nel caso malaugurato io debba "combinare" con le gemelline, fa che io non sia cosciente...DROGAMI...id="red"> >> prego, serviti[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/04/2011 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che come bersaglio stai persino superando il GARGYU... Nemmeno con lui si sono scatenati tanto! Secondo me è perchè tanto ti pensano lontano nella tua bella isola e loro sono "in continente" al sicuro...
Buon sabato... ho visto la cagnara di ieri sera... credo che MOD abbia problemi tecnici sui sistemi di rilevamento altrimenti non si spiega come il 3d sia ancora su 'Altro Camper'[:D]