Mi sento una divoletta![}:)] Ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/01/2011 18:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei ndata vicinissima alla versione originale[;)]
quote:Risposta al messaggio di DecimoPrincy inserito in data 23/01/2011 17:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che vi state incasinando coi due nick[:D]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di DecimoPrincy inserito in data 23/01/2011 17:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Paul Gustave Doré quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 18:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la vignetta è 'tarroccata' benissimo ma è piccola piccola.. Il sitoid="blue"> non la da più grande! [V]
2) questa era stata da me messa in sostituzione della precedente...da qui il riferimento a Garmau[;)][:D]
per gli altri "originali" aspetterò ancora un pò, considerato che le state ancora "manipolando"[:)] quote:Risposta al messaggio di DecimoPrincy inserito in data 23/01/2011 17:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francescaaaaaaaa... ma sei davvero tu?[?][?] Grandissimo piacere conoscerti, sono quella che tuo marito identifica come l'agente Laroby64 l'unica che tra tutti questi pazzi narratori cerca di far rimanere integra la virtù del tuo maritozzo pazziatore![;)] E' un piacere vedere che hai anche il senso dell'umorismo (oltre che un bel cvlo come dice MDM)[:X]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/01/2011 20:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Opa, che sforzo che hai fatto, con questa mi "lucchetto" io[xx(][xx(][xx(] Maurizio
scusate, la qualità non sarà il massimo (non Decimo...)ho dovuto riciclare una vignetta usata, le originali non si vedono
Saluti quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/01/2011 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 23/01/2011 20:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve esserci uno strano rapporto tra i nostri due PC[:(] Come ho già scritto non riesco a vedere nessuna delle vignette da te postate[xx(] o meglio...mi si aprono solo fino a metà altezza[V]
quote:Risposta al messaggio di DecimoPrincy inserito in data 23/01/2011 20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un grande piacere, ciao. ps: se sei un tipo geloso tranquilla, sono innocua[:D] Ormai mi restano pochi ormoni da giocare, e devo destinarli al maritozzo se voglio mangiare![;)]
Ora mi becco una sacrosanta sgridata e finisco all'inferno[:I] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/01/2011 20:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... non so , adesso vedo regolarmente le ultime che hai postato (quelle relative a Garmau). Hai provato a cliccare su "Visualizza messaggio in nuova finestra" del tuo post relativo alla mia vignetta? Saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 23/01/2011 21:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, tutto inutile[xx(]