Buon giorno Vladi e buon giorno a tutti i vignettisti e ai lettori... la 'Settimana vignettistica' per me oggi è off limit perche ho seri problemi di connessione... non solo cerebrale ma con il Web. Mi limito ad augurare a tutti una domenica serena ovunque siate.[:)]
"maldidos" mi avete attaccato a fine "uichend", quando le mie difese sono in esaurimento[8D][8D][8D], in questo momento sono in condizioni pietose dopo aver partecipato alla festa dei primi 50 anni di mio cognato[xx(][xx(][xx(][xx(], lascio a voi ogni immaginazione[:I][:I][:I]
Fate di me ciò che volete[:D][:D][:D][:D], tanto tra poco vado a dormire e forse a vomitare[:(][:(][:(]
Maurizio
Buongiorno Vignettopoli[:)]
inizia una nuova settimana di duro lavoro...ehm...veramente io sarei a riposo[}:)]...vabbè, buon lavoro a chi deve ancora contribuire all'alzata del pil e al pagamento della mia pensione[;)]
Vignettina della mattina[:D]
Vladimiro
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.