Vladimiro quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/04/2011 09:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo fa o lo è chi?...io o la
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/04/2011 09:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La suocera![:I] Avevo poco spazio per scrivere nel fumetto. Ma volendo...si può leggere in più modi![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/04/2011 12:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tra l'altro Opa ha fatto un Garmau proprio fico in questa vignetta, nonostante la mascella alla Totò...[8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/04/2011 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mascellone ormai è una caratteristica del nostro agente[:D] per il resto hai ragione, diglielo tu al tuo collega che non fa altro che lamentarsi che lo tratto male[}:)]. E' proprio un ingrato e con la memoria corta (memoria, ho scritto memoria...non facciamo che poi...). Si dimentica che l'ho fatto andare a letto con le meglio tope di Vignettopoli: la pasticcera, la collega agentessa, Zocco Lina... per non parlare delle vicende erotiche che gli ho confezionato privatamente e che tu conosci[:I]. Se poi tra una avventura e l'altra ci scappa un trans o una "cilecca"...[}:)][}:)][}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 14/04/2011 16:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Angelica, lo so...ed è già abbondantemente avviata su quella strada[xx(][:D]