quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/04/2011 23:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...vi avevo detto di metterci dentro il classico "portachiaviantichissimochepoinonlousiperquantoèbrutto"...ma non mi avete voluto dar retta....però guardando la mitica vignetta di Opa penso che avete fatto bene...stà gonfiando con sommo piacere[:D][:D] Angelica Pasquettaraid="teal">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/04/2011 08:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opa che vuoi farci ....la manica di ast.ard.i è tutta in giro[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], siamo rimasti soli[:(][:(][:(][:(], il forum sarà per noi un'isola deserta.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/04/2011 19:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati loro...[:)] ...staaaardi!![}:)][}:)][;)][;)]
ace di scrivere più in grande...volevo assicurarti che...non è il tuo occhio...ma sono io che unncesòffà![:D]
Buona Pasqua a tuttiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/04/2011 07:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soliiiii siamo rimasti soooliiiii[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/04/2011 17:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno oggi non c'è la suocera[}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/04/2011 17:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci sono iooooooooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/04/2011 17:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana...ancora auguroni[:X]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/04/2011 17:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tantissime[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/04/2011 17:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma a pasqua e pasquetta? io ne devo sorbire 2 ...la mia e quella di mio cognato...simpatica come un emorroide sfondata dalla "nduia calabrese"..[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/04/2011 19:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] "Simpatica come una emorroide..." 'Mazza da dove scaturiscono questi epiteti? Sono tornaaaaaaaaaaata...non sono andata via col camper ma ho accompagnato in auto i miei al mare che si tengono con loro la figlia grande, più tardi cercherò di "partorire" qualcosa per la vignetta emmenthal[:p] Buona pre-vigilia a tutti[;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/04/2011 19:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un dono naturale, mi vengono così.... certo che ci vuole lo spunto, senza ispirazione non vengono... per cui vedi di non ispirarmi...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/04/2011 20:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai già un harem pronto ad ispirarti...[;)][:o)] Eppoi se non si stuzzica un po' il Maurì...che gusto c'è?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/04/2011 20:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>