quote: Tra gli uomini della scorta potrebbe esserci un infiltrato... pelato... che saprebbe dove metterti quella maledetta matita... e vedendo le dimensioni della medesima mi sorge il dubbio che tu abbia un desiderio inconfessabile... o no...[:D][:D][:D][:D][:D]>> Tranquillo Gigi[;)] nessun uso improprio, la matita la uso per disegnare, anzi... posso darvi un utile suggerimento?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/05/2011 18:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miro questa va registrata, anche al catasto, sarà il tormentone dell'estate dal titolo. "Crea il Tuo Fenomeno da un Pistoloid="size5">" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 18/05/2011 21:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh eh eh... non mi far ridere[:D][:D][:D][:D] eh eh eh eh... che poi Gigi mi spara eh eh eh[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/05/2011 21:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la chiamerei "il Fenomeno....la sua genesi". maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/05/2011 21:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dai, sono le ultime cartucce, poi per una settimana ti lascio stare...[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/05/2011 21:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che diamine, sempre a chiedere!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/05/2011 21:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutta la quantità che avevo l'ho utilizzata nella vignetta inviata ieri in pvt[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/05/2011 18:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] AHAHAHAH!Questa mi era sfuggita!! (non so come) [:D][:D][:D][:D][:D] (perdo colpi) [:D][:D][:D]
Bisognerebbe fare più attenzione alla gente che ci 'circonda'[:D][:D][:D]
Angelixid="purple">