quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/05/2011 17:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] hai visto! ti ho strappato non uno ma ben tre ,dico tre faccette sorridenti...dai Opaaaaaaaa vedrai che tutto andrà benone!! A proposito anche Sor Ginetto ti manda un salutone...lui non digita perchè è in sciopero verso le tastiere dei pc...si chiede "come mai sono state messe a "casaccio" non era meglio seguire l'ordine dell'alfabeto"...per trovare la G di ginetto ci ha messo tre ore ... Angelica for evere id="teal">
Non è problema di facile soluzione, ma secondo me vedrai che in fondo al tunnel troverai di nuovo la luce.
Intanto quello che non vedi bene hai la scusa per toccare bene[:D][;)] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/05/2011 16:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una gran bella notizia quella che ci stai dando [:(] Ti auguro che i prossimi esami vadano meglio e che abbiano sbagliato la diagnosi. Ti vogliamo con i due occhi sani [^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Laroby64: secondo me vedrai che in fondo al tunnel troverai di nuovo la luce.id="red">>> eccome no[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/05/2011 19:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notevole... [8D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/05/2011 19:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/05/2011 19:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Ogni commento è come i peli: superfluo.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/05/2011 19:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa, Rosario, è da Oscar[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/05/2011 21:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Walter[:)] aspetto con ansia il nettare Scafatese[:p]... purchè non costi un occhio della testa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/05/2011 16:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sinceramente affranto per questo, il problema che sembrava di facile soluzione si sta rivelando più carogna del previsto ma credo che testardo come sei avrai la meglio anche su questo. Inoltre se il medico intravede dei miglioramenti a lunghissimo termine significa che camperai almeno 120 anni, pensa quanto deve durare KEN IL GUERRIERO[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/05/2011 21:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Bellissima!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/05/2011 21:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sarebbe ora te facessi na cana come se deve ...Kimba per esempioid="size2">id="red"> >> Se posso esprimere una preferenza... più che farmi la Kimba mi farei volentieri la padrona[:0][:X]