quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/01/2011 14:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh n'zomma[;)]...l'ultima vignetta del mitico OM mi lascia senza parole...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] povera donna [:D][:D][:D] Opa Miro, Ginetto mio fortunatissimo consorte ti manda a dire " sei un mitoooooooooo" [:0][:0][:0][:0][:0] non oso pensarmi domani sulla bilancia[:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 25/01/2011 16:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella questa...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
P.S.1: una complice stretta di mano al sor Ginetto[;)]
P.S.2: la mia badante, per mia fortuna, non legge nulla dei vari deliri sul forum[:p]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/01/2011 17:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Q+ualcuno mi sa spiegare questa cosa? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 25/01/2011 17:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Magazine, in teoria o preferibilmente, dovrebbero essere inserite vignette su tematiche di plein air ovvero relative ad avvenimenti di grande interesse (es. eventi sportivi di rilievo). Questo contenitore (Altro camper) ha un "archivio" quindi non dovrebbero andare perse[:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/01/2011 17:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci riprovo... vediamo che succede...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/01/2011 17:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il motivo ma ieri è successo anche a me. Ho ricaricato la vignetta e ripostata modificando il messaggio e non è più scomparsa. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 25/01/2011 17:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... pure loro mi danno la caccia... [:0] cominciano ad essere troppi... [:(] comunque ci vediamo dietro il cimitero di Pordenone all'ora "Y". [8D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/01/2011 17:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per questo "crimine" fosse prevista la decapitazione...sai quanti girerebbero senza testa[:D][:D] Ovviamente parlo di uomini perchè, si sa, le donne non "le fanno"[;)]... le comprano già fatte[}:)][}:)]