quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/06/2011 16:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, questa è come spero di diventare con il prossimo di intervento...[:)][:D] PS:.. Opaaaaa ma... il Boss pure gli anni precedenti indossava la stessa maglietta gialla[:0][:0][:0][^][^][^][:D][:D][:D][8D] Robocoppe...dal vivo potrei essere idonea a cavalcare le onde del mare...hai presente la tavola del Surf?[:I][:I][:D][:D] Team per favore, devo fare un regalo alla Laroby...ogni pronessa è debito! non toglietela e poi...pensavo che dopo Cof, foste diventati più buoni[:D][:D][:D] CUT Abbiamo precise istruzioni in proposito da far rispettare. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/06/2011 20:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUT Abbiamo precise istruzioni in proposito da far rispettare. Il Team di Moderazione id="red"> [}:)][}:)][}:)] No! Cof non ha dato i frutti che noi tutti speravamo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/06/2011 21:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza Clara, pazienza. Ho una FERRVIDA immaginazione![:D][:D] Inoltre il superpotere a raggi x mi permette di vederli nudi[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2011 17:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tuo desiderio è un ordine[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2011 00:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci sono...ci sono...è che è un momento un po..così e non ho molta voglia di intervenire.
e con questa saluto tutti gli amici spiritosi di questo 3D, eh già...mi tocca andà in ferie[:0][:D][:D].
Ci ritroviamo tra qualche settimana, mi raccomando, continuate, continuate...che vi terrò d'occhio anche da lontano[^][;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/06/2011 10:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato teeeeeeeeee! Buoni giretti![;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/06/2011 10:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vacanza[:)]a presto...e...scrivi ogni tanto PER OPA: BUONA PESCA (PS. Visto che sarai già rientrato , vista l ora. . la "buona pesca" ritienila valida per la prossima Uscita...fa sempre piacere[:D][:D])