quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/01/2011 20:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma se ci sono riuscita io[:0][:0][:D][:D] ...dai su non farci aspettare troppo... P.s. vorrei tanto inviarti il mio neurone buono...ma se mi privo anche di quello sono spacciata[:D][:D][:D][:D][:D] spero comprenderai [:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/01/2011 21:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah[:D] fortuna che ho i piedini di stazionamento[;)] Per Gigi: ci provo am non conosco scappatoie veloci[:I]. Allora inizio col ripostare la vignetta
se riesci a visualizzarla, clicca sopra col tasto destro del mouse e salvati la vignetta sul PC. Fatto? Fatto (sindrome Mucciaccia[:D])
Adesso te la puoi portare su PowerPoint e qui puoi scrivere col font che preferisci.
Non resta che salvarla in formato JPEG e postarla[;)]
dai che aspettiamo tutti con ansia
Vladimiro
conoscendo lo spirito ... sono sicura che non se la prenderà ! [:D]
Ciao Raffaella e
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/01/2011 21:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miticaaaaa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/01/2011 21:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Cara Raffaella, te l'ho detto a suo tempo e lo voglio ribadire:
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/01/2011 22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sicuramente un mio limite[:(] ma non l'ho capita[xx(]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 20/01/2011 23:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] la vignetta si apre solo parzialmente. Sarà sicuramente colpa dei miei problemi di connessione che permangono nonostante l'intervento di Telecom[:(]. Ho risegnalato il "guasto" e dovrebbero tornare oggi...ma temo non riescano a venir a capo di una beata fava[:(!] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/01/2011 08:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaaaaa[:I][:I][:I][;)] Cos'è, una nuova forma d'archivio: l'ASS-DISK?[:D][}:)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/01/2011 09:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In verità, dato l'argomento "scottante" ho preferito andare...sul leggero![:D] Poi, effettivamente, con tutti questi termini tecnici chi non mastica di pc, può andare anche in confusione![;)] Con sincerità, quando ho scritto il testo pensavo...al Fenomeno![:D][:D][:D] Ciao Raffaella. P.S. Inteso come personaggio virtuale e non l'autore![;)][:o)]
Mi continuo a scusare per il copia,incolla,centra,colora,scrivi,posta etc etc [xx(][xx(][xx(][xx(] purtoppo , per quanto m'impegni, mi viene sempre "na' ciofeca"[:D][:D][:D]...
ah dimenticavo: la dedico a tutti noi camperisti![:D][:D][:D][:D][:D]id="green">