quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2011 17:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio[:)] come ho detto anche ad altri...puoi dare anche tu il tuo contributo[;)] Salutami la "santadonna"[:D] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2011 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traditrice! Assumiti le tue responsabilità[:D]
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 28/01/2011 18:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 28/01/2011 18:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto divertito e divertita![:D] A quest'ora la famiglia si ricongiunge! Ciao Raffaella e
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/01/2011 18:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vladi, lo farei molto volentieri ma purtroppo non tutti abbiamo il dono di essere creativi e spirotosi [:p][:p][:p][:p] Comunque siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)] ciao e anche te saluta Laura claudio
buon serata
andrea quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/01/2011 19:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora siamo in due... Maurizio
@ Decimo: colgo l'occasione di questa tua frase...quote:Concordo con chi lo ritiene uno dei 3d più divertenti di COL. Opa hai fatto un Capolavoro>>... per ringraziare tutti quanti per i complimenti e per ricordarti che la paternità dell'idea di questo 3d è tua[;)] io l'ho solo messa in pratica... grazie[;)][:)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di DecimoPrincy inserito in data 28/01/2011 20:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Princy Francesca ma...non abitate a Verona?[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/01/2011 20:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAUHHHHHHHid="red">id="size4"> Cosa ho vinto? saluti