quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 01/02/2011 20:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz! non vale, contavo di fare un blitz ma... va bene una assenza breve ma così[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/02/2011 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su cosa devo montare [?] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 01/02/2011 21:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo forte !! ogni riferimento E'... casuale [:D][:D][:D] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2011 21:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi ha parlato di montare?[:0] Io ho scritto "benvenuto a bordo" e stai pronto perchè...quando la nave affonda i Topoloni ballano[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 01/02/2011 21:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni riferimento a persone oscillatrici di camper, è puramente voluto..[:D] Non abbiamo intenzione di passare tempo a cancellare. La prossima volta sposteremo il topic su Extra. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/02/2011 22:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo alle vignette di Oreste...boccaccia mia statti....[:0]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/02/2011 22:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Io non so di preciso cosa sia successo fatto sta che manca la mia vignetta. Non mi sembrava di avere messo frasi sconce ma è stata cancellata. Non so se solo la mia o anche altre ma siccome questo è solo un gioco non mi sembra il caso di preoccuparsi.Forse altri ne sanno di più, vedremo. Ringraziamo COL per lo spazio messo a disposizione e ci scusiamo con la moderazione se abbiamo procurato lavoro inutile. Speriamo di poter continuare senza andare su EXTRA ciao Emil