quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/02/2011 13:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo sei fortissimo[:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/02/2011 20:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sono appena connesso[:)] La Matilda è ancora parzialmente sotto effetto dell'anestesia. E' stata fino alle 17 sotto monitoraggio e con respirazione assistita. Una mezzoretta fa è voluta andare a tutti i costi a fare pipì fuori, nel cortile. Faceva tre passi barcollando, cadeva di fianco[:(] ma poi è riuscita a farla. Ora sta dormendo e devo stare attento perchè le altre due bassottine vorrebbero andare a dormire assieme a lei. Domattina può già mangiare[^]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/02/2011 20:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una buona ripresa per Matilda [;)]
Adesso rimangono da sterilizzare le pepè da ginnastica [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/02/2011 21:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo[:)][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/02/2011 21:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverina... [:X] ti credo che barcolla.. [:(] guarda che anestetico ha sotto il naso... [8D]
X Poesia d'amore: figurati se vuoi sono a tua disposizione
X Vladì auguri per l'Opacagnetta
saluti quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/02/2011 21:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mbè bellaaaa?! mo' non t allargà![:D][;)]
L'opacagnetta ha soltanto bisogno di un paio di giorni per riprendersi, poi sarà più arzilla di prima..un grattino a Matilda anche da parte mia![:X]