quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/09/2012 22:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]...ho letto in ritardo un paio di sue mail...[:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/09/2012 22:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz... peggio di Anna quando non leggo i suoi wathsapp... ...per essere un'amica..non sei messo niente bene ...amico mio[:(]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/09/2012 08:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è anche andata bene[:0] potevi dirgli di scrivere "Opa è 100 volte pirla"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/09/2012 09:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che non volevo togliere tutto il divertimento agli altri[:D][:D][:D][:D]
c="http://i48.tinypic.com/2mw8so.jpg[/
[IMG]http://i50.tinypic.com/r8s9xv.gif">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/09/2012 16:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aNDREA le ultime tue son state da premio puliz (ia)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 14/09/2012 16:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ho fatto finta di capire[:I]...poi un giorno mi spiegherai cosa avrei fatto[:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/09/2012 16:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai tenuto spento il pc per quasi un giorno[:D]e ho avuto timore che mettessi in atto quel "gesto inconsulto" ps: ve lo dico va...se voleva castrà[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 14/09/2012 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che nun te sai tenè 'n cece in bocca[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 14/09/2012 16:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fa piacere essere gratificato dalle gentili signore di questo topic[^][^][;)]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/09/2012 17:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Azz..mi è preso un tic al dito.... Va beh, mi ci voleva viste le tre giornate del piffero vissute ultimanente.. @Vladi, tu che sei artista e sicuramente acquisterai materiale nei colorifici..sai cos'è un pennello avvitabile? Me lo hanno chiesto i prof della Nadia e non lo trovo da nessuna parte[:(]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/09/2012 13:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pennello avvitabile? Mai sentito nominare[:0]...nemmeno la badante che ha fatto l'Accademia di Belle Arti.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/09/2012 13:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby,mi spiace per le tre giornate no, ma so che hai un bel carattere e superi alla grande[;)]. Riguardo al pennello "avvitabile", conosco solo le pennellesse alle quali si può svitare il manico, poi di avvitabile ho visto solo dei contenitori a tubo, per contenere piccoli pennelli da disegno-pittura. Proverei a chiedere in un negozio attrezzato per tecnica o pittura artistica.[;)] buon w.e. ( almeno questo, dai che te lo meriti )[^]
andrea