quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/09/2012 13:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi a Chicchessia... pare che sia un trans e che utilizzi il 'pennello' avvitabile e svitabile. Mi sembra di aver intuito che Vidaloca sia stato testimone di questo accrocchio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2012 14:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te possino[}:)] avevo volutamente scritto cannonau e non burson proprio per evitare questa battuta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/09/2012 13:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pennello avvitabile si compra insieme alla squadra tonda..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/09/2012 13:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' questo...
serve per non far sporcare...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/09/2012 17:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un amico matitaro che anche lui tiene sempre il pennello nelle mutande per paura di rovinarlo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2012 19:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti è praticamente nuovo...intonso...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2012 19:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganzoooo! Chissà se anche lui ha l'impanatura o l'attacco a baionetta[:D][:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/09/2012 09:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie all'assegno all'ex coniuge, alle detrazioni per ristrutturazioni (41% prima, 36% poi) sono in credito d'imposta da almeno 30 anni[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2012 09:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecccccccccccooooolooooooo il contribuente modello[8D][8D][8D]... bello fare il pederasta con il cvlo degli altri eh?[:D][:D][:D] p.s. Non fare battutaccie... lo so che fai fatica ma resisti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/09/2012 09:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ci ho già mandato nel Topic dello scontrino fiscale[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 15/09/2012 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! E' proprio questo il problema è che non si trova! Ho già girato vari colorifici con prodotti per artisti senza trovare una beata fava, non hanno neanche i gessetti sanguigna e non si trova neanche il compasso piccolo per fare matematica[:(] Il guaio è che prima a Verona c'era l'Istituto d'arte Nani vicino al Teatro Romano, gli aspiranti artisti si rivolgevano lì per i loro studi e di fronte all'istituto aveva aperto un colorificio specializzato apposta per gli studenti, lì si trovava tutto.. Poi è arrivata LEI...
e l'istituto Nani è stato chiuso per le riforme, al suo posto ora c'è il liceo artistico Nani-Boccioni in un altro quartiere, il famoso colorificio ha chiuso i battenti e ora non sappiamo più dove stram*****a trovare il materiale, lo troviamo girando qua e là come trottole e consultandoci con gli altri genitori perdendo un sacco di tempo. Ma alcune cose restano introvabili..come il famoso pennello di Opa[:D][:D]
Il seguito alla prossima puntata ( se sapeste che faccia fanno i negozianti quando gli chiedo il pennello avvitabile, c'è stato chi mi voleva mandare in un sexy-shop)id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/09/2012 23:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongustaia[:I][}:)][:D]