@Opa: curiosità ma quanto ti possono chiedere per un cucciolo di bassotto? Mia figlia li adora ma se mai prenderemo un cane pensavo di rivolgermi al canile quando la gatta sarà passata a miglior vita.
Però mi chiedo se sono tanto costosi.. quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/02/2011 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene "non è una buona notizia" Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/02/2011 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se avessi avuto dell'esplosivo ne avrei fatto un uso tanto disinvolto quanto socialmente utile >> Si, mi immagino la scena[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/02/2011 21:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo aggiungere una didascalia... ma non conoscendo di cosa state parlando mi astengo, non vorrei dire qualcosa fuori posto.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/02/2011 21:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente paura Salvo...mica lo so neppure io di cosa parlava Decimo[:D][:D]
Felice di sapere che la Opa (ca)gnetta sta bene... no oggi H.M. non c'entra ma 'per buona misura' approvo incondizionatamente la tua 'visione'.[8)][8)]
Ben ritrovati. Siete in forma smagliante[:D][:D][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/02/2011 22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah bè... quand'è così... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/02/2011 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, ma che fai satira di professione?[:0] Azz non ne perdi una! @Opa: è il cucciolo o il pedigree che fanno lievitare i prezzi? Dirò a mia figlia che se vuole un bassotto o lo ruba alla Petix di Striscia o è meglio che vada a lavorare..[:0]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/02/2011 09:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "costo" del pedigree è modesto, solo che l'allevatore è tenuto a registrare all'ENCI la cucciolata e, quindi, il pedigree è una conseguenza della nascita stessa. Ci sono poi altri costi vivi che l'allevatore sostiene: si parte dalle ecografie della mamma, i vari vaccini, la sverminazione... diciamo alcune centinaia di €. Il resto è guadagno. Ovviamente diversa la situazione se trovi un privato.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/02/2011 09:30:12 (> Questo potrebbe essere interessante e se fai una ricerca ne trovi altriid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.annuncianimali.it/ve...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/02/2011 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI hai fatto sorridere!! Anzi devo dire son scoppiata a ridere, in una giornata cominciata male dove la tristezza stava vincendo sul mio proverbiale ottimismo e allegria! Senti ne hai ancora di quell'esplosivo? [;)] Vorrei fare la disinvolta anch'io rendendomi socialmente utile [:I]
CUT
id="red">