Opa se scambio la mia sedia con la tua, magari mi trovo meglio![:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/09/2012 07:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caricalo in garage Vladi, che sabato lo mettiamo sulla brace con le bistecche[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/09/2012 10:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, mica male come idea, non ci sarebbe più bisogno di antidepressivi![:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/09/2012 10:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Mi ero perfino proposto volontario per fare il "sediolo" umano, ma non so perchè la Stefy non ha voluto che esercitassi questa vocazione "umanitaria", che non abbia una spiccata sensibilità...sociale?[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/09/2012 10:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse avrà pensato che saresti risultato un po' troppo 'morbido' per quella mansione... uhauhauhauhauhauhauhauha... un bacio a quella donna coraggiosa[:D]. p.s. Roby non è che invece di antidepressivi per te, sia il caso di somministrare dei 'proalzativi' al Panzer... mi sembri un cicinin 'a dieta'[:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/09/2012 10:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è colpa del povero Panzer, ma della mia influenza con febbre da "deliri"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/09/2012 12:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che bello? Al manicomio avrei te come compagno di classe[:D] Mamma le risate!
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/09/2012 13:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a te 'puzza' avere un nick su COL o preferisci che, di punto in bianco, cliccando sul tuo profilo venga fuori... "ATTENZIONE... il profilo richiesto non è disponibile perchè l'utente non è attivo (ovvio, lo sanno tutti che sei 'passivo') oppure ha scelto di mantenere il proprio profilo privato o, forse, lo abbiamo bannato. INDIETRO!" p.s. Comunque somiglia stranamente a quello che mi ha bussato alla porta un paio di sere fa[8)][8)][:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/09/2012 13:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dico che sei 'cecata' ti offendi? Hai postato una foto... fai attenzione miss Magoo... può essere imbarazzante... dipende dalla foto ovviamente[8)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/09/2012 13:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me ne sono accorta...ho rimediato
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/09/2012 12:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/09/2012 13:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse era meglio se lasciavi la foto...[8)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/09/2012 14:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato...non l'ho vista...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/09/2012 14:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche io[:(!] Protesto vivamente[:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/09/2012 14:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che avete capito? Era una foto che ritraeva della cartellonistica stradale... guardoni![:D][:D][:D]