p.s.
Però bisogna ammettere che ti donava[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 08:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare 'auting' va di moda ma non potevi limitarti a farlo dicendo che avevi scaricato le grigie a terra e lasciarci la flebile fiammella tremolante del dubbio che tu fossi etero? Ad ogni modo adesso vado a vedere l'originale sul 3d in questione ma sappi che non devi vergognarti di nulla perchè il lavoro, qualunque esso sia, nobilita l'uomo anche se, come nel tuo caso, si tratta di un lavoro 'usurante'. Non dico altro per non scadere nel patetico. p.s. Uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuabhuahuahuahuahauha
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/10/2012 09:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E soprattutto, ogni volta che smetti, ti lascia un bel...vuoto[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/10/2012 09:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu ne sai qualcosa...vero..?[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/10/2012 11:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Screanzato e diffamatore![}:)][:D][:D]
andrea
Spero che il tuo nuovo 'gruppo' sia numeroso. Se mi dici dove farete il primo raduno farò qualunque cosa pur di... mancare[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/10/2012 13:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri[;)] considerato che sei una delle poche frequentatrici "serie" di Vignettopli (e non è detto che sia cosa buona e giusta[}:)]) ti racconterò come è andata. In questo WE ho partecipato al raduno dei Camperisti Scooteristi tenutosi e Pesaro: 23 equipaggi tutti, ovviamente, amici vecchi e nuovi di CoL. La "base" era in un campeggio nel quale, essendo a fine stagione, il nostro gruppo costituiva la quasi totalità dei presenti. Venerdì pomeriggio, poco dopo essere arrivati, decido di andare a farmi una doccia nella struttura del campeggio ma mi accorgo di aver dimenticato a casa il mio accappatoio. La badante mi dice: "Se vuoi ti presto il mio...è rosa ma chi vuoi che ti veda?" Dalla blocco servizi al mio camper, non più di 20 metri: penso che la badante abbia ragione, chi vuoi che mi veda? Seeeeeee, all'uscita erano tutti lì...'ssssssstardissimi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 13:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHHAHAA[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 13:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no comment...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/10/2012 14:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sarei uscito nudo la figura non era certo peggiore..[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/10/2012 15:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo lo pensi e dici tu !!
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/10/2012 15:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti saperlo Opa è una figura angelica...e quanto tale completamente asessuato [:D][:D][:D][:D][:D]