quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/10/2012 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Cri. Credo che l'unica cosa che si sia 'allargata' riguardi Opa ma non credo che si possa scrivere[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/10/2012 17:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dovresti saperlo Opa è una figura angelica...e quanto tale completamente asessuatoid="size2">id="red"> >> Ehmm...dicevi?[}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/10/2012 17:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mi è tornato in mente il racconto di un pisello verde spagnolo in finto scai... poichè oltre al peccato si dice anche il peccatore, l'autore del grazioso racconto è tale...or!id="size2">id="red"> >> Si, ricordo che il nostro Zagor ha una certa dimestichezza coi piselli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 18:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda che è la realtà...quindi nessuna presa per il chiurlo, di conseguenza il tentativo è fallito..
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/10/2012 15:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo un altro nuovo arrivo a Vignettopoli[:)] l'amico ventoinvespa (Giancarlo) che ha già trovato una valida spalla in sardoman garmau[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mamma mia vento ...ma con quale persone te la fai? gente pessima...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/10/2012 10:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Ohh mai gad'...[xx(][xx(][8D][8D] p.s. quando dici in 'erba'[:o)]... che 'roba' intendi?[:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/10/2012 11:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non lo sai tu[:D][:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/10/2012 12:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti fa bene andare ai raduni[8)]. Soprattutto a quelli dove è presente il Guercio... gli assomigli sempre di più e non vorrei che questa 'vicinanza' o 'tenera amicizia' o, meglio, frequentazione ANOmala ti porti a diventare una personcina ANOnima e ANOiata[:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Vassstarrrrdo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/10/2012 13:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in pratica rischio un' anormalità?!? p.s. tranquillizzati, stamani ho comprato un'accappatoio nuovo...azzurrissimo!![:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/10/2012 22:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene sì Maurizio A noi pudiche e vergini "matricole" questi ssstrardissimi di "nonni" accostano ciò che essi stessi di più " temono " ed " apprezzano" nello stesso tempo Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/10/2012 14:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooppppsssssssssssssssss !![:(][:(][:(] Me meschino [V] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa| Attenzione, il Sardo non si trova in compagnia di Ventoinvespa, ma bensì dell'ex segretario PC Achille Occhetto![:0][:0][:0][:0]
Come mai? E' una indicazione sulle preferenze politiche del Sardo?[:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/10/2012 22:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anche la badane, mentre preparavo il disegnino, ha notato la somiglianza[:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/10/2012 07:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhettoid="size2">.?!.?!.?![V][V][V] ma quale Occhetto e Occhettoid="size2">[:(!][V][:(!] MODESTAMENTEid="red">id="size4">[;)][:D][8D][:)][:p][8D][8D][8D][8D][;)] OMARid="blue">id="size6">
hahahahahahahahaha [^][^][^][^]
Giancarlo[:D]