quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/10/2012 18:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico la mia anche se è un'opinione soggettiva. Questo post non da particolari segni di stanchezza. CUT id="red"> Anche se non sono quasi mai intervenuto in questo post lo leggo sempre e mi da sempre tanta gioia per cui mi dispiacerebbe che tu staccassi la spina. Credo che questo mio ultimo suggerimento sia quello della stragranza maggioranza di utenti. Ciao [;)] La moderazione non può essere tema di discussione sui forum. Il Team di Moderazioneid="red">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/10/2012 21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EBBRAVO MAURì..saresti da baciare![:)]id="Georgia">id="size4">id="purple">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/10/2012 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a disposizione...[:p]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
OPAAAAAAAAAAAAAA, hai pià letture di viva la topa!
AOH, non ti permettere di chiudere!
Anzi, aprine anche un altro su extra e mettici solo vignette politiche!
Non tutti hanno la fantasia di quelli che riescono a commentare le tue vignette, ma lettori e "amatori" del tread ce ne sono a bizzeffe, ti ripeto, hai più letture di "Viva la topa"!