quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/10/2012 09:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vladimiro, se hai bisogno di commenti positivi per farti rimanere su questo topic, beh.. penso che dirti GRANDE sia sufficente. come avrai visto non ho mai partecipato con commenti vari, ma ti leggo puntualmente. è un topic molto divertente, se puoi lasciaci la soddisfazione di sorridere. PS.da quando quel accidente di andrea (robocop) ti ha immortalato al nostro raduno scooteristico, non sei più TU, forse l'accappatoio lo preferivi azzurro.[:D]. un tuo lettore gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/10/2012 10:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladimiro agente di MOD sottocopertura (di un accappatoio rosa) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 10/10/2012 11:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] vladi fin che puoi... tien lo duro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/10/2012 10:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dì la verità che non vedi l'ora eh?[:D] Tutte quelle uniformi, quegli agenti 'duri' e virili... tutti quei manganelli[:D][:D][:D] Secondo me saresti già felice di poter sostenere il colloquio e partecipare alle 'prove pratiche'... Uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauabhua[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ci "allarghiamo" con illazioni infondate, noi in quanto autorità costituita siamo conservatori e tradizionalisti intransigenti, talebani praticamente, su certe inclinazioni Nel pieno rispetto, e ad adeguata distanza, di chi ne ha altre di inclinazioni. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/10/2012 11:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora temo che dobbiate ritirare la proposta perchè 'quello' ha passato la mattina dal sarto a provare l'uniforme... pare che sia 'leggerissimamente' fuori ordinanza... l'ha voluta rosa con alamari fucsia e molto 'sgambata'[8)][8)]. Sono certo che saprete uscire da questo 'cvl' de sac con la consueta autorevolezza[8)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/10/2012 20:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era tema di discussione, era solo una opinione espressa ... Già...NON nminateIL NOME DI DIO INVANO ve lo dissi già una volta: scendete da quel piedistallo! Vla' semmai accettassi di far parte della "cerchietta"([:D]) ricordati almeno tu, che esiste la libertà di pensiero/espressione art. 21 CI, oltre a chiudere un occhio (quello bono[:D][:D]) sul nik cchei[:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/10/2012 13:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dici bene, ma è proprio per questo che bisogna "allargarlo", il giro...per non rimanere vincolati alle solite "budelle slabbrate"[:D] e ritrovarsi poi con le stesse battutine GAIE[:I] da bar dello sport serve ai Cip & Ciop di Miro della linfa nuova[}:)] ma siccome avete paura tutti di essere presi per cvlattoni non osate dare impronta personale alle vignette[:D] E' vero, noi aficionados siamo un po' ripetitivi ormai ma ricordate che le vignette di Opa si prestano a qualunque argomento, perciò mi rivolgo a tutti coloro che hanno scritto protestando per un'eventuale interruzione del topic: SMETTETE di vivere di rendita con le ca***te degli altri e spremetevi le meningi[8D] Noi non abbiamo mai detto nè pensato di voler essere una cerchia ristretta di Opavignettari. TUTTI sono i benvenuti[;)]id="Georgia">id="size4">id="purple">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/10/2012 13:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ci aggiungerei...non far girare un cannone....tipo quello ti sei appena fumato...[:D][:D][:D] Per il resto un po ragione lo hai...in effetti alcune volte ci capita di essere un po troppo criptici, ma come dice Laroby il 3d è aperto a tutti...coloro che abbiano un poco di autoironia e 'sens of iumor' ....mica è vero che io sono un 'bambolaro pugnettaro'....o no?[?].
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/10/2012 14:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono etichette belle dure da togliere..[:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/10/2012 15:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E guarda il caso... gliele ha appiccicate il 'Matitaro'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/10/2012 15:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si capisce ora il perchè tutti si affacciano ma nessuno entra....tutti ghei con le chiappe degli altri...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/10/2012 15:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranne uno... il Matitaro[:D][:D][:D] lui non delega... lo fa con le sue di chiappe[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/10/2012 11:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Nel pieno rispetto, e ad adeguata distanza, di chi ne ha altre di inclinazioni.id="size2">id="red"> >> E' pur vero che avete più volte dichiarato che il senso dell'umorismo vi è stato asportato chirurgicamente ma, sono certo (?), avrete ben chiaro che le "inclinazioni" che ci attribuiamo in questo topic sono frutto di quello che a noi non è stato asportato: puro senso dell'umorismo e voglia di sfotto' reciproci.[:D] Chiarito questo, come ha detto Decimo Cvlo ho passato tutta la mattinata dal mio sarto... questo è il risultato. Ah, una cosa non ho capito: ad un certo punto il sarto mi ha chiesto: <<E il cavallo come lo vuole?>> colto un po' di sorpresa per la domanda, ho risposto: << Ma pazza!... ovviamente selvaggio.>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/10/2012 15:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna dargli il merito di metterci la FACCIA...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/10/2012 15:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che bello...stai divinamente ...quasi meglio che il accappatoio.... così fai tanto 'villascpipol'...[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/10/2012 15:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei molto carino, Stona un pò quell'arnese nero lungo e duro [:D][:D][:D]