[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
OPIUCCIO che non ti venga più in mente di farci uno scherzo del genere![;)]
[:X] quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 09/10/2012 21:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Anzi, aprine anche un altro su extra e mettici solo vignette politiche!id="size2">id="red"> >> Fatto[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 10/10/2012 16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto di cappello...[:D][:p][:p]id="Georgia">id="size4">id="purple">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/10/2012 16:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che per essere partito per chiuderne uno...ora ti ritrovi ad aprirne un'altro...alla faccia della crisi...
P.S.: nei prossimi giorni il guercio sarà impegnato in ospedale a fare il badante...alla badante[:I] ci si becca appena possibile[:)][:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/10/2012 21:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo alla badante e un abbraccio ad entrambi...vi aspettiamo qui[:)] Rita, Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/10/2012 21:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un affettuoso e grossissimo in bocca al lupo anche da parte nostra Come sai dalla fine di novembre ogni giorno è buono per farci partire !! Ti seguiremo stravolentieri anche dal Marocco [:D]Laura e Giancarlo[:D] p.s. complimenti anche per "i politici" OPA..cizzati
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/10/2012 21:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in bocca al lupo Maurizio e Anna
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/10/2012 23:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo !.!.! .[;)][;)][;)] Mi associo al 1000 x 1000 [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/10/2012 12:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/10/2012 12:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un problema personale mi ha tenuta lontana da col e ho perso di vista tutto quello che mi ero prefissa di ricordare. Sono felice che tutto sia andato bene, un abbraccio a tutti e due [:X][:X] Anche per me le vignette devono continuare solo che non ero in vena di dirlo qualche giorno fa [;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/10/2012 12:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene, sono proprio contento per te e per Laura !.!.!id="size6">id="red"> [^][^][^][^][^][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/10/2012 16:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena hai 5 minuti di tempo, vedi di andare hgare[}:)][:D] La badante ringrazia e saluta tutti
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/10/2012 16:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado! E per l'occasione accendo anche le sirene e i lampeggianti perchè ho capito che la tua invocazione ha i canoni dell'urgenza[:D][:D][:D]