quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/10/2012 20:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhh ecco![:D] Qualche tempo fa, su quel soggetto, mi ero divertito ad immaginare un "Montinstein Junior"[}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/10/2012 20:39:48 (> Bravissimo, hai vinto...la mia riconoscenza![:D] Quandi il dottor Frankestine, mi raccomando e non Frankestain, chiede ad Igor il nome che c'era sul vaso del cervello da lui rubato, lui risponde A.B. e qualcosa. Si scoprirà poi che si tratta di Abnormal ovvero un cervello ritardato! Così, giusto per giocare.[:)] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/7Hz3IEQ1dVM
Questa è da intendersi esclusivamente come riconoscimento al nostro grande VLADIMIROid="size4">
[^][^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/10/2012 10:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea[:I]... ma più che satirico mi vedo meglio nei panni (pochi) di un satiro[:D][:D][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/10/2012 16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maurizio, se non intervenivi ti facevo precettare![:D][:D] Spero tu ritorni velocemente "in forma" ottimale[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/10/2012 16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizioooooooooooooo! Finalmente tue notizie, certo che se ti continuano a girare vorticosamente le [8][8] non avrai più bisogno del camper per raggiungerci in continente![;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/10/2012 16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente, a gentile richiesta[;)], abbiamo tue notizie e sappiamo che tutto procede come sempre: vorticoso giramento di[8][8]. Avrei una ricettina per far passare, seppur temporaneamente, le nuvole grigie: posta qualche vignetta, aiuta a rilassarti[:)]. Ci manchi, assieme a quell'altro testaminchiuto del Fenomeno[:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 28/10/2012 14:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sacrilegio[:0][:0][:0][:0] Cappellettiid="brown">[:p][:p]!! Altroché tortellini[xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/10/2012 14:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, appunto! [:D] Serve un Maestro come te per far apprezzare i cappelletti a chi li confonde con i tortellini! O inviti o spedisci sottovuoto l'articolo in questione![:D]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 28/10/2012 15:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho scritto nell'atro topic, li faccio cattivi cattivi cattivi[:o)][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."