quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 31/10/2012 16:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenta Rosella, la matita di Opa ha la vista a raggi X...[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 31/10/2012 16:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Hai svestito la mia amicaaaaa?[:0]id="red"> >> E non è gnanca la prima volta[:p]... ...solo che le altre volte non l'ho fatto in pubblico[:I]...ehmm...non capire male... le altre vignette (decisamente non pubblicabili sul forum[}:)]) viaggiavano tramite una "maialing list" riservata a un numero limitato di amici... anche quell'esperienza è finitaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/10/2012 18:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci voleva una "platamona" per farti uscire dal letargo?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/10/2012 17:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bei tempi quelli e moooolto divertenti Emil
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2012 19:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Vladi come va la dieta?id="size2">id="red"> >> Dieta[:0][:0]?? Chi io[xx(]?? Non so chi ti ha messo in testa una simile eresia[}:)]...ma mi ci vedi a mangiare due verdurine?[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/11/2012 21:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come...non eri tu quello che diceva che si è troppo "allargato"?[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/11/2012 11:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso il cumulo senza far caso all'ordine in cui erano accatastate[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/11/2012 15:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Mauri, diglielo a questi 'ssssssssstardissimi[:D]id="size2">id="brown">