quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/11/2012 21:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti passo la mia di dieta..poi sai che figurini al prox raduno!?[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/11/2012 21:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti passo la mia di dieta..poi sai che figurini al prox raduno!?[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/11/2012 14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quelli che non hanno avuto la fortuna di vedere quali meravigliosi risultati ha ottenuto Pipo con la sua dieta, ecco una foto "secsi"[:D]id="size2">id="brown">
c="http://i48.tinypic.com/105d6ww.jpg">
[IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG] quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/11/2012 14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Barbara, allora la tua dieta la voglio anch'io! Non può essere peggio della mia: colazione: Tè o karkadè con 1 mela Pranzo: 2 mele, 1 yogurt 1 piatto di passato verdura senza pasta senza patate senza fagioli. spuntino: 2 fette biscottate con un velo di patè di olive. cena: abbondante verdura cruda poco condita con carne o pesce ai ferri. NIENTE PANE. Dovrei anche fare attività fisica ma chi ce l'ha il fiato?[xx(] Farò 10 giorni così poi la dieta varierà con l'introduzione a pranzo di 70 gr di pasta al pomodoro o alle verdure.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/11/2012 17:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è il criminale che ti ha calcolato una dieta del genere?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/11/2012 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La so, Mario Monti e compagnia bella Per i 70 grammi da introdurre fra 10 giorni....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 04/11/2012 21:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che oltre alla dieta ha anche fatto un voto[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/11/2012 10:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo rischioso dall'altro lato[}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/11/2012 08:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A micfrofono 'on' la Grandissima Maiala si è trincerata dietro un banale e scontato 'no comment' ma quando abbiamo smesso di registrare è divenuta più loquace e ha fatto qualche ammissione... "Ho sempre considerato il 3d Opagnette uno dei più divertenti di sempre nella storia di COL... una specie di 'inserto speciale' capace di regalare un sorriso o una risata a chi ha voglia di leggerlo e/o di partecipare attivamente con la creazione di fumetti. Alcuni personaggi si sono costruiti una reputazione con questo 3d, altri hanno perso quel poco di residua dignità che possedevano... per un umano sentimento di pietà eviterò di fare i nomi di questi ultimi... Non so quanti saranno d'accordo ma ritengo che questo 3d sia una cartina tornasole dell'umore degli amici che partecipavano e ora non partecipano più o partecipano meno. Sicuramente la mia assenza è lo specchio del mio umore e del mio morale del momento. Mi sono sempre accostato alle vignette con sarcasmo e ferocia essendo all'epoca 'portatore sano di ironia' ma da tempo sto combattendo una guerra logorante con il mio vivere quotidiano fatto di problemi lavorativi che si riverberano pesantemente sulla mia capacità reddituale e questo aspetto, comune a molti altri amici di COL, mi ha spento il sorriso per cui mi astengo dal partecipare non disponendo della 'materia prima' per alimentare positivamente 'Opagnette'." Dopo questa breve dichiarazione la Grandissima Maiala è scomparsa dietro la porta del suo ufficio e la guardie del corpo ci hanno impedito di seguirla... dal vostro inviato Opa 'ghei' Miro è tutto.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/11/2012 10:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sai che conoscevo già le motivazioni per avermele tu già partecipate in pvt[:(] ma è tanta la voglia di riaverti attivo (so che non è la tua specialità[}:)]) partecipante di questo angolo che ci ho provato[:I]. La speranza ed il consiglio è quello di provare, almeno ogni tanto, a ritagliarti 5 minuti di buon umore...provaci come fosse una medicina[;)]. Sicuramente non potrà risolvere i tuoi problemi lavorativi...ma ogni tanto un bel vaffa forte e chiaro alla sfiga può anche fare bene. Comunque sia, un forte abbraccio, vecchia maiala[:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/11/2012 10:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gigi, come sempre, appena scorgo il tuo nick mi precipito a curiosare, tanto do per scontato che ci sia qualcosa di buono o d'interessante da scoprire, o magari, nel peggiore dei casi, può scapparci una risata. In realtà credo che questa sia la prima volta in cui non avrei voluto leggere il tuo intervento, ed i motivi sono lì, ad inesorabile testimonianza di una situazione troppo attuale e quotidiana. MI spiace che tu non abbia lo spirito per partecipare, ma è scontato che sia così, t'invito solo a non allontanarti troppo e magari, di nascosto, dare qualche sbirciatina. Hai visto mai...[^][;)] Un forte abbraccio
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/11/2012 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La" criminale è una dietologa donna, anche se l'ipotesi di Monti era parecchio attendibile. Come l'amico Decimo siamo parecchi a subire situazioni lavorative disastrose, io ho fatto domande e lasciato curriculum in giro ma niente, sembra che il lavoro sia diventato merce rara e preziosissima alla stregua dei diamanti. Anche mio marito probabilmente avrà presto le sue gatte da pelare, il prossimo anno saranno decurtati 150 euro dagli stipendi degli impiegati dove lavora[}:)][}:)] A quel punto la dieta non la farò solo io[xx(] Non è facile restare allegri, i problemi di lavoro del Gigi non li conosco ma posso immaginare e con dei figli da mantenere dignitosamente sono ca..voli amari[:(]Però sono d'accordo con nonno Miro: se ci neghiamo un po' di sana autoironia allora è finita davvero[:(]id="Georgia">id="size4">id="navy">