quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2012 10:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Maurizio! Spero che Anna oggi ti faccia un bel regalo! Io ti mando un grosso kiss..[:X]id="Georgia">id="size4">id="navy">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/11/2012 11:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che ambienti frequenti ma se mai ci incontreremo significa che... stai cercando di smettere[:D][:D][:D] p.s. Fino a quando frequenterai Zoccole da Trincea fasciate in accappatoi rosa temo che un tuo stabile recupero nel mondo etero è da escludere
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/11/2012 13:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono stato molto fortunato nella vita. Se incontravo la Belen al posto della Zoccola da trincea forse non perdevo la retta via [:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2012 10:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ragazzi, la candelina è veramente particolare...sembra esattamente una perfetta emanazione del vostro 'IO'...[8D][8D]
][:D]
Maurissio tanti ma tanti proprio tanti auguri di buon compleanno[:X][:X][:X] (quanti sono?)
ps. questo te lo manda Vladi...è usato ma tenuto bene, lui se ne disfa perchè ne ha preso uno nuovo ma, principalmente perchè desidera che porti lui "dentro di te"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2012 14:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ti ho nominato ma se tu ti sei riconosciuto nella descrizione della Zoccola da Trincea che colpa ne ho io? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/11/2012 14:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se è il nomignolo con cui mi chiami in intimità[}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/11/2012 14:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo nessun "bouquet"... quelli possono essere specialità di chicchessia ([}:)]), ma sicuramente non mia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2012 14:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non essere timido[:)] la posso mette o no??[:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/11/2012 14:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non hai colto[}:)][}:)][}:)] so che me ne pentirò...cerca solo di non dar lavoro a Mod[:D]
so che mi perdonerai...forse...un giorno...[:I][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/11/2012 14:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e te pareva[:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2012 14:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE dovevo coglie?[^] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/11/2012 14:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggiti con attenzioni il terzo e quarto post di questa pagina[}:)][:D]...se poi non ci arrivi, la prima volta che ci incontriamo ti faccio un esempio[:I][:D][:D]