quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/11/2012 20:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato un errore di "battitura"...voleva scrivere coppAno[}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/11/2012 14:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono convinto che questa vignetta sia stata alimentata dall' affetto che unisce due grosse personalità che, se in pubblico si punzecchiano, nella realtà si amano e si stimano. Anzi, aggiungerei che certi argomenti li stimolano e li esaltano. firmato un anonimo[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2012 14:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che con l'ANO vai forte... è frutto di applicazione e disciplina o di una attitudine naturale? Uhauhauhuauhauhauhusauhauhauhauhauhauha[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/11/2012 15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente di ciò, sono solo i vostri pensieri che deviANO i miei[^][:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/11/2012 20:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che quando Garmau ha scritto: “Grazie Giancarlo...io umilmente mi permetto di darti un consiglio...stacci lontano fin che puoi..ne va della tua integrità...fai tu di cosa”id="red"> Non stava mica scherzando! [:)][:D] Il guercio è subdolo e gli basta un colpo di matita... non devi nemmeno scendere dalla vespa[:D][:D] e un attimo dopo arriva tutta la tribù[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 17/11/2012 20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto sommato un rito di iniziazione non starebbe male...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/11/2012 23:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Team di Moderazione mi vuole bene !![^][^][^] Meditate gente, ... meditate gente[;)][^][;)]
Giancarlo[:D][:D][:D]