quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/11/2012 07:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me faresti bene a chiarire una volta per tutte a MOD che le tue vignette a sfondo 'ghei' non vanno equivocate con un umorismo da retrobottega d'osteria ma riflettono l'indole dell'autore. In tal modo capirebbero che è la tua natura. Non hanno un atteggiamento omofobo, sono solo convinti che tu scherzi. Dai, scrivi loro una mail in cui fai 'auting' per chiarire[:D] Huahuahuahuahuahuahuahuahuhauh... e ancora... uhauhauhauhauhauhauhauhauha
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/11/2012 01:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei darti una delusione ma i Pretoriani non provano sentimenti... quelli che, a fine corso, danno mostra di avere un cuore vengono espulsi con disonore dal corpo. Gli altri (pochissimi) vengono poi sottoposti all'addestramento vero e proprio che prevede, tra l'altro, 'Tecniche di bannatura a mani nude', 'Tecniche di interrogatorio', 'Cuttamento corpo a corpo e da lunga distanza'... solo l'elite viene ammessa. Non ci credi? Fai una prova facile facile... pensa a quanti 'nick desaparecidos' ci sono in COL... pensi che sia opera del Mago Zurlì? Ho detto anche troppo e, comunque, se ti fa piacere credere che ti vogliono bene... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/11/2012 08:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'osteria che avevo vicina a casa, l'umorismo lo facevano direttamente nella sala d'ingresso, poi nel retro...si consumavano...litri di vino ovviamente[:D][;)]
andrea
Uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
Ochei ochei... vado[8D][8D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/11/2012 10:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rendo noto che io non ho calli....ho proprio sa sagomatura..
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 18/11/2012 12:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che giri con un calco 'grandezza naturale' sulla mano? E ti ci sta? Oh povera Anna[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/11/2012 12:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non porre preoccupazioni....è un semincasso...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 18/11/2012 12:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insomma...un bassorilievo![:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2012 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2012 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....in mdf. ...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/11/2012 09:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lo dici tu che non provano sentimenti...la gelosia è femmina
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 18/11/2012 17:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, che dire? Hai un'eleganza unica... questa è classe allo stato puro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/11/2012 08:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicemente MERAVIGLIOSI [:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]