quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/12/2012 17:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora non me piscio sotto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/12/2012 17:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appero' ...gnocca al punto giusto. ..
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/12/2012 17:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrano attaccapanni ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/12/2012 18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mbeh!? Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2012 18:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi?? che ci attacco??[:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/12/2012 18:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...li ..axxi tua...fatti li axxi tuaaaaa...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/12/2012 18:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..gli elettrodi dei tuoi giochini...[:D][:D][:D]
natori m'attizzano[:D][:D]
(so abituati[:D])
[IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Una volta mi ha salvato MOD[;)], stavolta la "misera" trasformazione non ha funzionato[;)].
Credo comunque che una mia vacanzuccia in Marocco[:p] possa allontanare i vostri "bassi" istinti[}:)][}:)][}:)] preservando la mia nativa integrità[;)][;)][;)]
Ciaoooooooooooo, cariiiiiii, parto il 9 per il Marocco , torno dopo Pasqua[^][^][^]
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 03/12/2012 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giancarlo, auguro a te e alla Santa Donna una serena permanenza in Marocco e... attenzione ai posti di blocco[}:)][:D][:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/12/2012 16:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Ventoinvespa... e magari ti aspetti anche che ti si auguri buone ferie?! Mavahgare va[:o)][:D]. Una cosa però te la voglio dire... se togli la barba posticcia e il naso finto quel marocchino non è altro che la Bagascia Imperiale sotto mentite spoglie per cui... occhio![:D][:D][:D] p.s. Tra poco è Natale e voglio essere buono... buone vacanze e tanti auguri[:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 03/12/2012 17:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto...io sono qui in crisi d'astinenza da uso del camper e questo parte per il Marocco...mavahgare vah...ti meriteresti almeno una lievissima scottatura..[:D] Giusto il naso..[:o)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."