"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/12/2012 20:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara agente ora vado a dare le dimissioni in modo da non poter più essere sua collega onde poterla insultare liberamente e in maniera approfondita.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/12/2012 21:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hazz....[:0][:0][:0][B)][B)][B)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/12/2012 21:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no...cara collega non deve temere ...sa benissimo che io non sono capace ad avercela con lei....Comunque Opa vi ha ritratte stragnocche...da vedere la somiglianza[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/12/2012 21:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perché...pur di non farti licenziare, ti faccio raddoppiare lo stipendio dal nostro capo[:o)] ( figuriamoci, già è nella m... lui[:D] )
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/12/2012 08:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le due gnocche in primo piano, con i capelli corti, le riconosco ma so che sono già impegnate... la bionda con la 3a 'bilanciata' invece, credo di non averla mai vista... che tu sappia è libera? Me la presenti? Tanto tu non sapresti da che parte prenderla... Uhauhauhauhauhahauhaua[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/12/2012 08:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se poi le fai fuori [}:)]
[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/12/2012 08:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che mi risulta, attualmente è già impegnata solo la "suffrangetta" centrale[;)]. Concordo che non saprei "da che parte prenderlo" (nonostante i vostri tanti 'sssstardissimi tentativi di insinuare il contrario)[}:)]... me la cavo un po' meglio sul versante "da che parte darlo"[:D][:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/12/2012 09:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma se poi le fai fuoriid="size2">id="red"> >> Caro Gabriel, non è più il tempo di farle...dentro[}:)]: ho già tre figli grandi[:0][:I]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/12/2012 09:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/12/2012 09:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, da quel che leggo le due 'suffragette' se la fanno con Sardomen "The Drill" Garmau[:o)][:o)] A proposito... in effetti l'amico Zagor, un pomeriggio in cui era completamente ubriaco, aveva fatto qualche cenno sul fatto che supplivi alle scarse dimensioni con rara generosità nel 'darlo'... io me ne sono andato in fretta perchè non sopportavo di vedere un 'uomo' affogare le sue sofferenze nell'alcol[:o)][:D]... chissà come sta adesso[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/12/2012 09:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e poi le cartucce quando non si inceppano so a salve[:D][:D][:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/12/2012 10:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'A Gigi...suffrangette no suffragette[:D]id="brown">
!]
[:I]
[IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
[^] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/12/2012 10:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... la vista non è più quella di un tempo[:I][:I][:I]... dai, adesso avanti con le battute[:D][:D][:D][:D]
buahbuahhahahahahahbuahbuah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giancarlo