------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
[:I]
[^][:D]
[^][:D][^][:D]
[^][:D][^][:D][^]
[^][:D][^][:D][^][:D][^]
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/12/2012 20:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mbeh?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/12/2012 21:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fai a non capire? Hai messo il tuo accappatoio addosso allo sventrapapere dell'Aglientu...[}:)] é un po' come mettere la Kriptonite accanto a supermen[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/12/2012 21:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "supermen": Mi cercavi?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/12/2012 07:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Buona giornata a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/12/2012 07:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che pur essendo nella fase di vita definita andropausa vuoi rimanere alla moda e porti i jeans a vita bassa [:0] Ma quando hai finito di scavare che ci fai in quel buco [?] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/12/2012 09:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quale? In quello piccolo o in quello 'grande'?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/12/2012 09:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn è che sta sotterrando l'accappatoio rosa?[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/12/2012 10:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/12/2012 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo anche io mettere qualcosa di molto simile ma teoricamente andrebbe su extra. CIao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/12/2012 13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio hai ragione Pur sapendo che forse andavo in O.T.[:(] non sono riuscito a trattenermi [;)]e come vedi ho corretto per ben 2 volte il mio scritto Se ho fatto uno sbaglio scusate[V] ma...sono contento di averlo fatto [^][^][^]!.!.!.!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/12/2012 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è "STAFOLLA"? qualcuno di COL?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/12/2012 09:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ma come ti vengono? [:D][:D]